Un ex corteggiatore di Gemma Glagani si propone come gigolò e il web si scatena. Chi è il cavaliere che per un breve periodo fece breccia nel cuore della dama più famosa di Uomini e Donne?
L’ annuncio dell’ ex cavaliere
E’ difficile dimenticarsi degli ex corteggiatori di Gemma Galgani. Tutti in un modo o nell’ altro hanno lasciato il segno e fra questi ce ne è uno in particolare che è ritornato sotto la lente del gossip per un annuncio a dir poco curioso.
Mentre Gemma Galgani è presa totalmente dalla sua conoscenza con il giovanissimo Nicola Vivarelli, con il quale ha deciso di uscire dopo la chiusura stagionale di Uomini Donne – scaturendo un polverone di polemiche senza precedenti nella storia del dating show di Maria De Filippi – c’è qualcuno del trono over che emerge dal passato, con un annuncio che lascia tutti basiti.
Juan Luis e il suo nuovo lavoro da gigolò
Si tratta di Juan Luis Ciano, l’ odontoprotesista di origine venezuelane e dalle notevoli capacità vocali, dimostrate anche negli studi di Canale 5. Juan arrivò a Uomini e Donne per corteggiare Gemma ma tra i due ci fu solo un bacio. Gemma infatti ad un cero punto comincia ad insospettirsi che Juan sia interessato solo alla notorietà e l’uomo esce di scena non senza polemiche.
Adesso tutti ricominciano a parlare di lui non solo come “il corteggiatore di Gemma Galgani”, ma anche come accompagnatore per donne sole, autista privato, finto amante e addirittura come regalo di compleanno. Insomma, Juan Luis Ciano ha intrapreso la strada di una nuova attività, ossia quella del gigolò, iscrivendosi ad un sito dedicato.
Il curriculum di Juan Luis
Il primo a pizzicare l’ ex cavaliere di Uomini e Donne nella sua nuova veste è stato Blogtivvu dandone subito notizia e riportando il suo presunto annuncio:
Sono un uomo maturo, discreto, solare, di classe, elegante e raffinato, eloquente, dolce, sincero, passionale, pronto ad ascoltare e adattarmi in qualsiasi circostanza ed ambiente, mi piace donare la felicità e la dolcezza a chi cerca la profondità al di fuori della superficie del proprio quotidiano, nel voler scegliere da qualsiasi punto di vista ed interfacciarsi con un uomo che ha ancora tanto da dare.
Scrive l’ ex corteggiatore di Gemma, proseguendo con maggiori dettagli, raccontando in cosa si rende disponibile. Poi continua:
Mi piace stare a contattato con la Donna che chiede la mia partecipazione, dando il meglio di me stesso, in qualsiasi circostanza per quanto concerne, Personal shopper per scegliere con gusto ed insieme i vestiti e gli accessori più belli che la rendono fantastica”.
LEGGI ANCHE ——–>Intervista a Marco, ex di Gemma: “Cosa è accaduto davvero tra me e lei..”
LEGGI ANCHE ——–>Gemma Galgani, tutti gli amori finiti (male) della dama del trono over
Insomma, un vero e proprio curriculum ideato per essere consultato da donne sole, in cerca di una compagnia temporanea.