Temptation Island è già ufficialmente partito e il conduttore Filippo Bisciglia ha già acceso il falò. L’attesa è davvero breve e sono state svelate le prime due coppie Nip.
Temptation Island è pronto ad andare in onda, con Filippo Bisciglia alla conduzione. Le prime due coppie vip sono state rivelate, e nelle ultime ore hanno svelato anche le prime due coppie nip.
Quest’anno, come ha rivelato lo stesso Filippo in un’intervista, la trasmissione sarà mista, quindi vedremo coppie considerate “normali” e coppie conosciute insieme. Bisciglia, però, ha svelato di avere già acceso il falò.
Temptation Island è già partito
Temptation Island è già partito, le riprese sono ufficialmente iniziate, Filippo Bisciglia è in Sardegna con le coppie e la data ufficiale non è più un segreto. Tutto è pronto per questa nuova edizione del reality estivo.
Nell’ultima settimana c’è stata un po’ di confusione con la data di inizio della trasmissione. Subito era stato annunciato che il programma sarebbe partito il 7 Luglio, poi hanno anticipato al 2 Luglio e alcune indiscrezioni pensavano potesse iniziare il 30 Giugno.
A dare la conferma ufficiale della vera data di inizio di questa nuova edizione di Temptation Island è stato Filippo Bisciglia tramite il suo profilo Instagram. Per cui ora sappiamo che il reality inizierà ufficialmente giovedì 2 Luglio.
“È ufficiale! Giovedì 2 Luglio prima puntata di Temptation Island 7. non solo VOI state aspettando NOI, anche NOI stiamo aspettando VOI” ha scritto Filippo Bisciglia su Instagram per dare questo annuncio.
Manca poco più di una settimana, quindi, per scoprire cosa accadrà alle coppie che hanno deciso di intraprendere questo viaggio nei sentimenti. Un vero e proprio salto nel buio, che potrebbe rafforzare il rapporto oppure portarlo alla fine.
La data ufficiale del reality show
Il reality show più amato e seguito dell’estate sta per iniziare. Se avevamo un po’ di confusione sulla data ufficiale di inizio, ora abbiamo avuto la conferma di Filippo Bisciglia. La trasmissione inizierà giovedì 2 Luglio.
Il conduttore, come ogni anno, è molto carico e ha già iniziato ad accendere falò durante le riprese. Come sempre dovrà essere molto bravo nel riuscire a gestire i confronti tra le coppie, che spesso portano a grandi discussioni.
Ormai tutti i fan di Temptation Island sono affezionati a Filippo Bisciglia e sanno che se la caverà benissimo. A complicare leggermente le cose è il fatto che sarà un’unica edizione mista, con coppie Vip e Nip insieme.
Leggi anche -> Temptation Island cambiamento improvviso | Slitta l’inizio del reality
Leggi anche -> Temptation Island anticipazioni | Le rivelazioni di Filippo Bisciglia
Di fronte agli amori e ai tradimenti, però, siamo tutti uguali, indipendentemente dal grado di popolarità. Le aspettative più alte per il momento sono su Antonella Elia, che siamo convinti sia pronta a scatenarsi. Filippo Bisciglia saprà realmente gestirla?