Stasera in tv | 23 giugno | Déjà Vu – Corsa contro il tempo

Martedì 23 giugno alle ore 21.25 su NOVE andrà in onda il film thriller e azione Déjà Vu – Corsa contro il tempo con Denzel Washington.

Il 23 giugno alle ore 21.25 andrà in onda su NOVE il film Déjà Vu – Corsa contro il tempo Tony Scott con Denzel Washington, Val Kilmer, Paula Patton, James Caviezel, Adam Goldberg, Elden Henson, Erika Alexander, Bruce Greenwood, Rich Hutchman, Matt Craven, Donna W. Scott, Elle Fanning, Enrique Castillo, Mark Phinney, Shondrella Avery, Patt Noday, Wayne Douglas Morgan, John McConnell

Déjà Vu – Corsa contro il tempo | la trama del film

Su un traghetto in partenza da New Orleans un gruppo di militari in congedo dopo il diploma, bambini con i genitori non sanno che poco dopo saranno vittima di una grande esplosione. L’agente Doug Carlin durante le indagini conferma che si è trattato di un attentato. Lo sceriffo si trova a contattare l’agente circa il ritrovamento del cadavere di una donna, che non era tra i passeggeri del traghetto e uccisa in circostanze poco chiare.

Il medico legale identifica la vittima come Claire Kuchever, con Carlin che non solo viene messo al corrente della novità ma si confronta con il capo della squadra investigativa dell’FBI Paul Pryzwarra (Val Kilmer), il quale gli propone di entrare a far parte del progetto “Biancaneve” così da poter trovare il responsabile. Durante le indagini, verrà fuori una verità sconcertante del suo passato…

Leggi anche: Flight | analisi di uno dei migliori ruoli cinematografici di Denzel Washington

Déjà Vu – Corsa contro il tempo | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 23 giugno 2020

Déjà Vu – Corsa contro il tempo | alcune curiosità sul film

Jim Caviezel decise all’ultimo momento di fare da solo la scena in cui viene investito da una macchina. Poche settimane prima dell’inizio delle riprese, l’uragano Katrina devastò New Orleans, città scelta per girare. Tuttavia, dopo tre mesi dal disastro, si decise di eseguire comunque lì il film.

Perché vederlo: Azione, thriller e spionaggio convivono perfettamente nel film con Denzel Washington.

Gestione cookie