Martedì 23 giugno, in prima serata alle ore 21:20 su Rai 4, andrà in onda il film horror The Monster di Bryan Bertino, con Scott Speedman.
Il 23 giugno alle ore 21.25 andrà in onda su Rai 4 il film horror diretto da Bryan Bertino The Monster, con Zoe Kazan, Elia Ballentine, Scott Speedman (protagonista di alcuni capitoli di Undrworld), Aaron Douglas e Chris Webb.
Kathy e Lizzy sono una madre e una figlia che sfortunatamente si perdono nel bel mezzo del bosco. Senza più punti di orientamento o risorse che possano aiutarle nell’impresa, si ritrovano a trascorrere la notte circondate dl buio e da misteriose presenze. Sentendosi in trappola e con una minaccia costante che incombe sulle loro teste, cercano di fuggire ma senza vedere una via d’uscita.
Nel corso della narrazione, al di là della presenza che le insegue e che non è nè umana nè animale, il rapporto tra la madre e la figlia arriverà a essere messo in discussione e a stringersi come non mai.
La pellicola del 2016, scritta e diretta da Bryan Bertino, è stato distribuito attraverso DirecTV Cinema, prima di vedere la luce in una versione limitata il mese successivo alla release originale, tramite A24. Sebbene le protagoniste di The Monster siano ovviamente la madre e la figlia (interpretate da Zoe Kazan ed Ella Ballentine), nel corso della narrazione fa la sua comparsa anche Scott Speedman, forse unico volto noto del cast.
Perché vederlo: un horror che fa dell’atmosfera il suo punto di forza e che tratta un tema importante attraverso la lente di un apprezzato e accattivante genere.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…