Stasera in tv | 23 giugno 2020 | Scontro tra titani, al seguito di Perseo

Martedì 23 giugno, in prima serata alle ore 21:04, su Canale 20 di Mediaset, andrà in onda Scontro tra titani con Sam Worthington.

Il 23 giugno alle ore 21.04 andrà in onda su Canale 20 di Mediaset la pellicola diretta da Louis Leterrier, Scontro tra titani, con Sam Worthington (tornato sul set di Avatar), Liam Neeson, Ralph Fiennes, Jason Flemyng, Alexa Davalos, Gemma Arterton, Luke Evans, Liam Cunningham (tra i protagonisti di Game of Thrones), Mads Mikkelsen e Hans Matheson.

Scontro tra titani | la trama del film

Perseo è un semidio nato dalla relazione clandestina tra Zeus e un’umana. Chiuso in una cassa e gettato in mare dal patrigno Acrisio, che aveva scoperto la sua vera origine, Perseo viene salvato e cresciuto da un’umile famiglia di pescatori. Quando anni dopo, la famiglia adottiva viene tragicamente uccisa nella strage provocata da Ade per punire i soldati di Argo, Perseo si ritrova di nuovo solo.

Nel frattempo la regina di Argo, Cassiopea, viene uccisa da Ade dopo il suo affronto e viene imposto un ultimatum: affinché Argo non venga distrutta, Andromeda, la figlia di Cassiopea, dovrà essere data in pasto al Kraken, il mostro marino creato per sconfiggere gli antichi Titani.

Desideroso di vendicarsi di colui che ha ucciso i suoi genitori e dopo aver scoperto il suo passato, Perseo decide di aiutare i soldati di Argo. Armato dei potenti doni offerti da alcuni dei dell’Olimpo, il guerriero inizia il suo viaggio tra pericoli e creature di ogni tipo. Come Calibos, il fedele alleato di Ade, una creatura che in realtà cela le sembianze di un altro Dio…

Leggi anche: Memory | Liam Neeson protagonista del nuovo film di Martin Campbell

Scontro tra titani | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 23 giugno 2020

Scontro tra titani| alcune curiosità sul film

La realizzazione della pellicola è durata ben otto anni a causa delle vicissitudini produttive.

Perché vederlo: un divertente intrattenimento.

Gestione cookie