Impossibile non notare il periodo di sofferenza che sta attraversano Belen Rodriguez: l’argentina posta uno sfogo sui social e interviene Simona Ventura.
Simona Ventura interviene per rincuorare Belen Rodriguez: la showgirl argentina soffre per la crisi del suo matrimonio con Stefano De Martino.
Una delle coppie più belle dello spettacolo italiano sembra essersi definitivamente allontanata e tutti si chiedono quale sia stato il motivo di questo repentino distacco.
L’argentina, che sta trascorrendo le vacanze dedicandosi completamente al figlio Santiago, ha pubblicato sul suo profilo social quello che ha tutta l’aria di essere un pensiero sulla sua situazione sentimentale: “Ogni uno riceve quel che da? Una frase che non mi hai mai lasciata indiferente, una frase che ha sempre fatto breccia, ma è così per davvero? Cioè se io do amore ne ricevo altrettanto? I dubbi mi assalgono…..”.
A chi si rivolgono le parole della bella Belen? La didascalia continua così: “Impazzisco ancora per questi gesti che ti raccontano di una generazione che ci precede, ma credo fortemente che le buone maniere devano assolutamente sopravvivere a questa inarrestabile evoluzione, perché sono i dettagli che racconteranno di noi, ogni volta che abbandoneremo una stanza, sono questi gesti che rimarranno impressi, sono le piccole cose che parleranno di te e ti daranno un volto. Quindi io vorrei fare un passo indietro, e soffermarmi alle basi, ai valori, alle uniche cose che contano, vorrei appunto ricevere quel che do? Si potrà fare? Potremo contagiare le persone che ci circondano comportandoci in questo modo idoneo, impregnato di rispetto, di bontà ,mi piace pensare che l’amore si trasforma, che non va mai perduto, l’amore che tu hai dato ritornerà in altre forme, ma sarà sempre amore”.
Le parole di Belen sembrano far riferimento proprio alla relazione con De Martino e a quell’amore che, forse, dal ballerino non è stato ricambiato a dovere.
Tra i commenti alla foto spunta quello di Simona Ventura, collega e amica della Rodriguez: “Cara Belen sei una bella persona e io ti voglio bene. Per quanto mi riguarda, penso che se non fossi stata pronta ad accettare anche l’irriconoscenza, non avrei fatto del bene. Detto questo, il destino ti porterà tutto l’amore che meriti, bisogna solo avere la pazienza di aspettare il momento giusto “.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…