Un bambino felice e sorridente dallo sguardo furbetto. Un viso bello e molto simile per la verità a quello che possiede oggi. Oggi che è un marito, un padre e un conduttore televisivo, oltre che un manager molto amato dal grande pubblico. Lo riconoscete?
Uno sguardo birichino per un figlio d’arte
Un bambino certamente felice e birichino è quello che ci appare in questo scatto analogico e non digitale. I suoi occhi sono azzurri. Di un azzurro intenso. Occhi che hanno fatto innamorare tante, tantissime donne, anche del mondo dello spettacolo del quale lui fa parte fin da quando è piccolissimo. E’ infatti figlio d’arte e suo padre è una pietra miliare di un gruppo musicale che ha fatto e fa tuttora la storia della musica italiana. E anche lui in passato ha tentato la stessa carriera per poi orientarsi sulla TV e sulla Comunicazione, diventando un bravo conduttore e un valente manager. Oggi ha 40 anni, è sposato con una modella ed è un padre amorevole, scherzoso e felice. Di chi stiamo parlando? Lo avete riconosciuto?
Photo by – Instagram
E’ Francesco Facchinetti, l’ex Capitano Uncino
Certo, è proprio lui: il simpaticissimo Francesco Facchinetti! Oggi il suo volto è coperto da una lunga barba e i capelli li porta o rasati o più selvaggi, mostrando dei ricci ribelli, ma lo sguardo da furbetto è rimasto sempre quello! E lui “un furbetto” con le donne lo è stato per lungo tempo, soprattutto ai tempi di Capitano Uncino! Tempi che -però -per lui oggi sono solo un bel ricordo dal momento che, non solo ha deciso di lasciare dopo tre album pubblicati, la carriera di cantante, per dedicarsi a quella di manager, tra l’altro molto valido, di svariati artisti, alcuni dei quali cantanti. Inoltre è un conduttore televisivo molto bravo. Lo ricordare quando conduceva con la sua straordinaria parlantina X Factor su Rai Due? Attualmente lo abbiamo visto anche nella giuria dell’ edizione italiana del Cantante Mascherato, condotto dalla splendida Milly Carlucci.
Photo by – Instagram
Leggi Anche -> Wilma, retroscena sul matrimonio con Francesco Facchinetti: “Lui è diventato…”
Leggi Anche -> Francesco Facchinetti, quarantena lussuosa: la sua casa sembra una reggia
Attivissimo e grintoso per difendere i diritti dei più deboli durante il lockdown
Durante il lungo ed estenuante lockdown è stato attivo più che mai sui Social non solo per tenere compagnia ai suoi numerosi fan ma anche per sensibilizzare l’ opinione pubblica su ciò che stava accadendo nella sua amatissima Bergamo che insieme a Brescia è stata una delle città più colpite dalla pandemia nel nostro Paese. I suoi messaggi non solo scritti ma anche video hanno fatto in men che non si dica il giro della Rete e lui, giorno dopo giorno, si è mostrato sempre più agguerrito per cercare di muovere le acque e di portare aiuto concreto non solo alla sua Bergamo ma ovunque ce ne fosse di bisogno. Un uomo pertanto attento, accorto e coraggioso, forse talora persino polemico, dal cuore grande. Come solo un papà sa essere per le proprie creature.