L’attore Johnny Depp presterà la voce al personaggio Johnny Puff nella serie web d’animazione Puffins.
Un nuovo progetto d’animazione intitolato Puffins vedrà coinvolto l’attore Johnny Depp, il quale dovrà vestire i panni ‘vocali’ del personaggio di Johnny Puff. Scopriamo insieme di cosa si tratta e in che veste l’interprete di tanti film di successo, amato da grandi e piccoli verrà coinvolto.
Secondo quanto dichiarato attraverso un comunicato stampa della nota società di produzione di contenuti per il cinema e la televisione all’estero, la Iervolino Entertainment con Lady Monika Bacardi, ha confermato che Johnny Depp presterà la sua voce al personaggio di Johnny Puff nella serie web d’animazione Puffins. Sarà un tipo di prodotto destinato prettamente alla fruizione su smartphone, visto che secondo quando dichiarato da Andrea Iervolino, ormai il 98% dei contenuti audiovisivi vengono visti con il cellulare nei momenti di break.
Saranno 250 episodi per la durata di 5 minuti ognuno che andranno a formare questa web serie che sta incuriosendo il pubblico di tutto il mondo. Puffins è lo spin-off di Artic – Un’avventura glaciale, che presto verrà distribuito anche in Italia da Notorius Pictures.
I protagonisti di Puffins sono un gruppetto di uccellini, aiutati dal tricheco Otto, a salvarsi dalle situazioni più turbolente. I protagonisti sono: Johnny Puff, Tic e Tac, Didi e Pie, abitanti della tribù di Puffin. Otto invece è un ingegnere brillante e collezionista. Le avventure che verranno raccontate saranno ambientate nella quotidianità, affrontando temi molto sensibili e importanti. Giusto per fare qualche esempio, l’uguaglianza di genere, la salvaguardia dell’ambiente e il modo per non inquinare il nostro pianeta. Tutte lezioni di vita rivolte ai più piccoli, che aiuteranno a farli crescere in maniera sana e coscienziosa.
Il Presidente e Fondatore della Iervolino Entertainment, Andrea Iervolino ha commentato il ritorno di Johnny Depp in un loro progetto con queste parole: “Siamo felici di consolidare la nostra collaborazione con Johnny Depp, per la seconda volta coinvolto in un progetto di Iervolino Entertainment. Si tratta della prima partecipazione dell’attore a un prodotto short content, un progetto nuovo e avanguardista: un’ulteriore conferma per noi che investire in una tipologia di fruizione e di genere che guarda al futuro è la strada giusta. Siamo orgogliosi che una figura del calibro di Johnny Depp abbia creduto nel nostro progetto e ne faccia parte attivamente, condividendo con la produzione idee e spunti creativi che daranno sicuramente un valore aggiunto ai Puffins”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…