Nanni Moretti inaugurerà l’Arena Nuovo Sacher il 27 giugno a Roma

Il cinema Arena Nuovo Sacher di Roma è pronto a riaprire i battenti per l’estate 2020 con Nanni Moretti.

Se ce lo avessero detto due mesi fa, non avremmo mai pensato che fosse stato possibile trascorrere le serate estive al cinema, a causa del coronavirus. Adesso che la situazione sembra essere sotto controllo, anche il cinema sta tornando alla normalità. A tal proposito, il 27 giugno, il regista e attore Nanni Moretti inaugurerà ufficialmente il programma dei film che verranno proiettati fino al 31 luglio.

Nanni Moretti inaugura l’Arena Nuovo Sacher di Roma

I romani affezionati alle tradizioni e al mondo del cinema da sempre, hanno accolto questa notizia con molto entusiasmo, proprio perché segna un graduale ritorno alla normalità. L’Arena Sacher, edificio storico della Capitale e diventato cinema di Nanni Moretti situato in Largo Ascinghi, nel caratteristico quartiere di Trastevere, darà il via a questa arena all’aperto dal 27 giugno fino al 31 luglio. Di seguito potrete leggere il programma completo oppure consultarlo attraverso questo sito.

Leggi anche: Tre Piani | tutto quello che sappiamo sul nuovo film di Nanni Moretti

Leggi anche: Coronavirus | Nanni Moretti va in sala e posta la foto su Instagram

Il primo film dell’Arena Nuovo Sacher di Roma

Ad aprire il cartellone dei film che da sabato 27 giugno delizieranno il pubblico romano ci penserà L’ufficiale e la spia diretto da Roman Polaski con Jean Dujardin e Louis Garrell dalle 21.30. La prima proiezione sarà in italiano, mentre domenica sarà in lingua originale e in caso di pioggia, gli spettatori potranno seguire ugualmente il film al chiuso.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

L’ingresso costa 6 euro e ridotto 5 euro. Mentre Rendez-vous 7 euro e ridotti 5 euro. Se invece avete intenzione di vedere diversi film, vi consigliamo l’abbonamento a 27 euro valido per 6 ingressi.

 

 

Gestione cookie