Nei giorni scorsi è stata diffusa la notizia secondo cui Laerte, figlio di Adriano Pappalardo, abbia avuto nei giorni scorsi mentre si trovava a cena fuori insieme alla famiglia, agili amici e alla compagna Laura De Gaetano.
In particolar modo a raccontare nel dettaglio quello che è successo all’uomo è stata la compagna di Laerte Pappalardo che a DiPiù TV ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Rideva e scherzava con tutti noi: con suo padre, il grande Adriano Pappalardo, con me, che sono la sua compagna da sei anni, con gli amici… Poi, all’improvviso, Laerte ha cambiato espressione. Si è girato verso di me e mi ha detto: ‘Laura, non sto bene’. Si è accasciato sul tavolo… e io mi sono sentita morire”.
“Non riprendeva conoscenza…”
Laura De Gaetano, dunque, ha raccontato nel dettaglio quello che è successo la sera in cui si trovava insieme a Laerte a Marina di Camerota. Attimi pieni di paura per tutti i presenti mentre il figlio di Adriano Pappalardo non riprendeva conoscenza, tanto da convincere coloro che si trovavano in sua compagnia a chiedere l’intervento dell’ambulanza.
La compagna di Laerte De Gaetano, successivamente, continua dicendo: “I medici temevano che potesse avere avuto un infarto. Gli hanno fatto immediatamente un elettrocardiogramma, poi anche una Tac alla testa, per non escludere nulla. Laerte, pian piano, ha ripreso conoscenza, a stare meglio. Io ero in contatto telefonico costante con Adriano e Lisa, per rassicurarli. Laerte ha anche voluto rassicurare suo figlio Leon, lo ha chiamato per dirgli di non preoccuparsi, che presto si sarebbero rivisti”.
Come sta Laerte Alessandro?
Si è trattato dunque di un momento di grandissima paura sia per la compagna Laura De Gaetano che per Adriano Pappalardo.
Leggi anche -> Adriano Pappalardo chi è | carriera | vita privata del cantautore
Leggi anche -> Laerte Pappalardo colpito da malore | Grande paura per il figlio di Adriano Pappalardo
Oggi Laerte Pappalardo sta meglio, anche se in futuro dovrà comunque fare dei controlli. Il racconto della compagna del figlio di Adriano Pappalardo si conclude poi nel seguente modo: “I medici del pronto soccorso pensano che sia stata una congestione… un bicchiere di troppo mentre aspettavamo di mangiare, un colpo di freddo. Ma gli hanno consigliato di fare comunque dei controlli da un cardiologo quando tornerà a Roma. Resterà la grande paura per tutti noi. Quando infatti Adriano è venuto a trovarlo, l’ha abbracciato forte e gli ha detto: ‘Non farmi più uno scherzo del genere’”.