Diventata nota per aver vestito i panni di Arizona Robbins in Grey’S Anatomy, che fine ha fatto Jessica Capshaw ? Scopriamolo assieme!
Nata il 9 agosto 1976, Jessica Capshaw è famosa per interpretato Jamie Stringer in The Practice e Arizona Robbins in Grey’s Anatomy . Figlia dell’attrice e produttrice Kate Capshaw , e Robert Capshaw, direttore vendite, marketing, dirigente aziendale e preside delle superiori, l’attrice è anche la figliastra del regista Steven Spielberg, con cui la madre è convolata a nozze quando Capshaw aveva quindici anni.
Per quanto riguarda la sua carriera, Jessica Capshaw ha iniziato a muovere i primi passi ricoprendo un ruolo secondario nel film The Locusts nel 1997. In seguito ha recito nel film di Adam Rifkin , Denial nel 1998 e nel film del 2001 Valentine. La Capshaw ha avuto un ruolo minore nel Minority Report del 2002, per poi diventare la protagonista di Edward Burns ‘s The Groomsmen nel 2006. Nel 2009 ottiene il massimo della notorietà entrando a far parte del cast di Grey’s Anatomy dove veste i panni di Arizona Robbins, riuscendo in poco tempo ad ottenere il consenso del pubblico.
Un’esperienza, quella di Jessica Capshaw nei panni di Arizona Robbins in Grey’s Anatomy, durata fino al 2018, quando l’attrice ha dovuto dire addio alla serie. Una decisione presa dai produttori del programma a quanto pare per motivo creativi.
A tal proposito la stessa attrice, commentando la fine della sua avventura in Grey’s Anatomy, sui social ha scritto: “Negli ultimi dieci anni ho avuto il raro privilegio non solo di interpretare Arizona Robbins ma anche di essere follemente innamorata di farlo. Arizona è gentile, intelligente, divertente, perspicace, audace, giocosa, fiera e buona nel suo lavoro. È stata uno dei primi personaggi LGBTQ regolari a essere rappresentato su un network nazionale. Il suo impatto sul mondo è permanente. Sono grata di avere avuto la possibilità di portarla alla vita e per la vita che ha portato in me. Sono triste nel vederla andare via ma mi consola l’idea che continuerà a vivere incessantemente nelle nostre coscienze e nella nostra immaginazione. Shonda, grazie per avermi fatta salire su queste incredibili montagne russe”.
LEGGI ANCHE –> Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Cristina Yang: eccola oggi a 48 anni
LEGGI ANCHE –> Grey’s Anatomy, che fine ha fatto Addison: eccola oggi a 53 anni
Seguitissima sui social, dove vanta circa 3 milioni di follower, Jessica Capshaw condivide spesso scatti con i propri fan che non hanno potuto fare a meno di notare come l’attrice sembri essere molto dimagrita.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…