Dopo le tante immagini e i tanti pettegolezzi che si sono susseguiti nel corso delle ultime settimane, sembra che Giulio Berruti e Maria Elena Boschi abbiano deciso di non tenere più segreta la loro relazione sentimentale e, per usare un vecchio modo di dire, uscire allo scoperto.
I due, infatti, sono stati immortalati dal settimanale Chi mentre si davano un lungo bacio appassionato. Per poter scoprire nel dettaglio i “segreti” dietro la relazione bisognerà attendere domani, quando in edicola sarà possibile acquistare il nuovo numero della rivista.
Giulio Berruti e Maria Elena Moschi sono stati immortalati mentre erano a cena con il padre di Berruti, uno degli oculisti più in vista della capitale.
Dopo la cena, i due sono stati “seguiti” dall’occhio implacabile delle macchine fotografiche, che hanno ripercorso le tappe dei due innamorati, registrando l’immagine della passeggiata che hanno condiviso. Berruti e la Boschi, infatti, sono stati immortalati mentre camminavano mano nella mano, come una normalissima coppia. La passeggiata, poi, è stata conclusa con un dolce bacio.
Secondo quanto è stato raccontato dall’ultimo numero di Di Più TV in edicola, il motivo alla base del segreto che ha caratterizzato la relazione tra l’attore e l’ex ministro è la volontà, condivisa, di non dare in pasto alla stampa una relazione appena nata.
I due, infatti, volevano essere prima di tutto sicuri di quello che provavano l’uno per l’altro, senza che stampa e paparazzi si mettessero in mezzo. Una fonte avrebbe detto: “La loro storia ha preso il volo nelle ultime settimane e prima di ufficializzarla definitivamente vogliono capire bene dove li porterà”.
I due si sono conosciuti lo scorso anno durante un cocktail organizzato da amici comuni. La chimica instauratasi è stata subito evidente a tutti, tanto che nessuno si è sorpreso quando tra l’ex ministro e l’ex concorrente di Ballando con Le Stelle è nata una bella amicizia. Unico sentimento che all’epoca potevano condividere, dal momento che Berruti era impegnato.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…