Giulio Berruti e Maria Elena Boschi allo scoperto: come sono stati avvistati

Dopo le tante immagini e i tanti pettegolezzi che si sono susseguiti nel corso delle ultime settimane, sembra che Giulio Berruti e Maria Elena Boschi abbiano deciso di non tenere più segreta la loro relazione sentimentale e, per usare un vecchio modo di dire, uscire allo scoperto.

I due, infatti, sono stati immortalati dal settimanale Chi mentre si davano un lungo bacio appassionato. Per poter scoprire nel dettaglio i “segreti” dietro la relazione bisognerà attendere domani, quando in edicola sarà possibile acquistare il nuovo numero della rivista.

Gli scatti rubati

Giulio Berruti e Maria Elena Moschi sono stati immortalati mentre erano a cena con il padre di Berruti, uno degli oculisti più in vista della capitale.

Dopo la cena, i due sono stati “seguiti” dall’occhio implacabile delle macchine fotografiche, che hanno ripercorso le tappe dei due innamorati, registrando l’immagine della passeggiata che hanno condiviso. Berruti e la Boschi, infatti, sono stati immortalati mentre camminavano mano nella mano, come una normalissima coppia. La passeggiata, poi, è stata conclusa con un dolce bacio.

Il motivo per cui Giulio Berruti e Maria Elena Boschi volevano tenere segreto il loro amore

Secondo quanto è stato raccontato dall’ultimo numero di Di Più TV in edicola, il motivo alla base del segreto che ha caratterizzato la relazione tra l’attore e l’ex ministro è la volontà, condivisa, di non dare in pasto alla stampa una relazione appena nata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ALWAYS WITH ME! @huaweimobileit #huaweifreebuds3 #HuaweiP30Pro @brnctt

Un post condiviso da GIULIO BERRUTI (@giulioberruti) in data: 25 Mar 2020 alle ore 8:38 PDT

LEGGI ANCHE —-> Maria Elena Boschi e Giulio Berruti fidanzati “in casa”?

LEGGI ANCHE —-> Maria Elena Boschi beccata con il bellissimo attore | Complicità e sorrisi

I due, infatti, volevano essere prima di tutto sicuri di quello che provavano l’uno per l’altro, senza che stampa e paparazzi si mettessero in mezzo. Una fonte avrebbe detto: “La loro storia ha preso il volo nelle ultime settimane e prima di ufficializzarla definitivamente vogliono capire bene dove li porterà”.

I due si sono conosciuti lo scorso anno durante un cocktail organizzato da amici comuni. La chimica instauratasi è stata subito evidente a tutti, tanto che nessuno si è sorpreso quando tra l’ex ministro e l’ex concorrente di Ballando con Le Stelle è nata una bella amicizia. Unico sentimento che all’epoca potevano condividere, dal momento che Berruti era impegnato.

Gestione cookie