Gemma Galgani starebbe iniziando ad avere dei ripensamenti sulla frequentazione con Nicola. Dopo il bacio a stampo si è rotto l’ incantesimo?
A lanciare l’ indiscrezione è Amedeo Venza, il quale riferisce che la conoscenza di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, alias Sirius, potrebbe essere giunta al capolinea.
L’ indiscrezione sulla tanto discussa relazione tra la dama del trono Over e il 26enne toscano, è stata comunicata dal blogger, tramite un’eloquente storia di Instagram, in cui risaltano le preoccupazioni di Gemma.
Secondo Venza, quest’ultima si sarebbe resa conto che le sue prospettive di vita, molto differenti da quelle del giovane ufficiale della Marina, potrebbero essere un ostacolo insormontabile per il loro futuro insieme.
A far rinvenire Gemma dal suo sogno ad occhi aperti sarebbe stato il bacio a stampo che la settantenne ha confessato di aver dato al suo baby fidanzato?
Non ci sono conferme in merito, ma sicuramente questo ripensamento probabilmente metterà fine a tutto il chiacchiericcio che sta girando intorno a questa coppia, la più stramba di Uomini e Donne.
D’altronde tutti i partecipanti del dating show di Maria De Filippi, compresi gli storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, hanno tentato in tutti i modi di dissuadere la torinese dall’intraprendere una conoscenza e una frequentazione con Vivarelli.
Peccato che Gemma abbia sempre dimostrato di essere decisa a proseguire dritta per la sua strada.
Dopo la chiusura stagionale di Uomini e Donne, Gemma e Sirius hanno continuato a vedersi e si è saputo che i due avevano persino l’ intenzione di fare le vacanze assieme.
Tante le polemiche scaturite da questa insolita frequentazione. Lei 70 anni, lui 26: la differenza di età è cosi grande che non può passare inosservata.
Amedeo Venza adesso però, ribalta tutta la situazione asserendo che “Persone molto vicine dicono che Gemmona non è affatto convinta sul nipotino (che strano), lo vede troppo avanti nelle cose e soprattutto non riesce a capire bene se potrebbe proseguire a lungo questa conoscenza”, scrive il blogger su una sua storia su Instragram.
A questo punto la NON partecipazione a Temptation Island come del resto è stata confermata da Filippo Bisciglia, è più che plausibile.
Se già non era fattibile, perché Gemma e Nicola non sono ancora una coppia, figuriamoci davanti la prospettiva di un allontanamento.
In ogni caso, da parte dei due diretti interessati non sono ancora arrivate dichiarazioni ufficiali, ma sicuramente durante l’ estate, arriveranno altre news sulla vita amorosa della dama più famosa di Uomini e Donne.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…