Eleonora Daniele splendida neo mamma: il selfie senza trucco conquista tutti

Per parafrasare Jane Austen, è una verità universalmente conosciuta che la gravidanza è uno stato che può dare alle donne una bellezza inattesa, quasi brillante. Ma nel caso della conduttrice Eleonora Daniele la bellezza ha persistito anche nelle settimane dopo il parto, quando una donna è più stremata perché deve seguire i ritmi di una nuova vita.

Eleonora Daniele meteoweek.com

La conduttrice ha partorito a fine Maggio, dopo aver passato un periodo non proprio idilliaco. La Daniele, infatti, aveva uno stato d’ansia legato alla consapevolezza di dover partorire in piena pandemia da Coronavirus, con tutti i rischi che esso comportava. Ma alla fine è andato tutto bene, e Carlotta è venuta al mondo, pronta per essere guidata nella vita anche dalla madrina scelta per lei, Mara Venier.

La bellezza al naturale della conduttrice di casa Rai

Va da sé che, con una bambina appena nata di cui prendersi cura e il ruolo di madre da cercare di interpretare nel modo migliore possibile, la conduttrice di Storie Italiane su Rai 1, non ha il modo di farsi bella, di truccarsi e sistemarsi per qualche scatto sui suoi social e, soprattutto, su Instagram.

Così, nelle stories, è apparsa priva di trucco, con un sorriso appena accennato e un paio di occhiali da tenere sopra la testa, quasi a mo’ di cerchietto. Senza un filo di make up ad arricchire i suoi lineamenti, la conduttrice è apparsa comunque più bella che mai.

LEGGI ANCHE —-> Eleonora Daniele racconta il parto | Ecco perché ha dovuto fare il cesareo

LEGGI ANCHE —-> Eleonora Daniele preoccupata: “Ha degli attacchi di panico in quarantena”

Eleonora Daniele, versione mamma e casalinga

Non è la prima volta che la conduttrice, che la Rai ha protetto in ogni modo durante la messa in onda di Storie Italiane durante la quarantena, si è mostrata ai suoi followers su Instagram senza troppe macrostrutture.

Anzi. Proprio recentemente la donna ha postato delle stories in cui appariva in un look decisamente casual, per non dire casalingo, con i capelli in disordine, gli occhi nascosti dagli occhi occhiali e un sorriso stanco sul volto, anche in quel caso completamente privo di qualsiasi forma di trucco.

Gestione cookie