Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Davide Basolo prende una decisione importante e, forse, abbandona gli affari. Scopriamo cosa ha detto l’ex corteggiatore su cosa è veramente importante per lui.
Da quando si è scatenata l’emergenza Coronavirus in Italia, anche Uomini e Donne ha dovuto adattarsi, tanto che la redazione ha ideato un nuovo format, tutto incentrato sulla scrittura. Nonostante le nuove modalità del programma non abbiano del tutto convinto i telespettatori, i più affezionati hanno continuato a seguire le puntate su Canale 5.
A Giovanna Abate e Gemma Galgani, infatti, è stata offerta l’opportunità di essere corteggiate da cavalieri misteriosi attraverso la scrittura. Chi ha tratto maggior vantaggio da questo nuovo format di Uomini e Donne è stato, senza dubbio, Davide Basolo, alias L’Alchimista.
Anche dopo aver ripreso la routine nello studio di Uomini e Donne, Davide Basolo ha continuato a indossare una maschera, mantenendo l’anonimato per molte puntate e corteggiando Giovanna Abate con grande trasporto. L’Alchimista era quasi riuscito a conquistare completamente le attenzioni della tronista, la quale però, alla fine, gli ha preferito Sammy Hassan, da sempre il suo preferito.
Non essere scelto, dopo essere uscito allo scoperto e aver dedicato tutto se stesso a Giovanna Abate, è stata una grande delusione per Davide Basolo. L’ex Alchimista non ha nascosto le lacrime amare, subito dopo la delusione. Tuttavia, già dopo pochi giorni, ha deciso di voltare definitivamente pagina, non parlando più di Giovanna e Sammy.
Poche ore fa, Davide ha preso un’altra importante decisione, visto il suo percorso a Uomini e Donne. Vista la popolarità raggiunta, Davide Basolo avrebbe l’opportunità di avere un vantaggio economico dalla sua visibilità, ma l’ex corteggiatore ha le idee chiare in merito.
A un follower che gli ha chiesto quale sia la cosa più importante per lui, Davide Basolo ha risposto in modo deciso. “La serenità. Non ci sono contratti, soldi, o compensi che tengano… lavorare in un ambiente sereno, con persone che ti fanno bene, non ha uguali”.
Forse Davide Basolo abbandona definitivamente gli affari per una vita più tranquilla? Si potrebbe ipotizzarlo. Del resto, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha abituato tutti ad agire piuttosto controcorrente. Cosa avrà in mente Davide Basolo per il suo futuro?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…