Cosa+vedere+stasera+in+tv+%7C+mercoled%C3%AC+24+giugno+%7C+I+5+film+da+non+perdere
meteoweekcom
/2020/06/23/cosa-vedere-stasera-in-tv-mercoledi-24-giugno-i-5-film-da-non-perdere/amp/
Tv - Serie Tv e Fiction

Cosa vedere stasera in tv | mercoledì 24 giugno | I 5 film da non perdere

I titoli e la trama dei film da poter vedere durante la serata di mercoledì 24 giugno 2020 in televisione.

Il 24 giugno 2020, tra i film a disposizione da poter vedere questa sera in televisione vi segnaliamo: X-Men: Conflitto finale, Underworld il risveglio, Due cuori e una provetta, La tempesta perfetta ed E io non pago – L’Italia dei furbetti.

X-Men: Conflitto finale

Il film d’azione e avventura X-Men: Conflitto finale in onda alle 21.30 su Italia Uno. Diretto da Brett Ratner con Patrick Stewart, Hugh Jackman, Halle Berry, Famke Janssen, Ian McKellen, Rebecca Romijn, Kelsey Grammer, Shawn Ashmore, Ellen Page, Ben Foster, Shohreh Aghdashloo, Anna Paquin, James Marsden, Olivia Williams e Bill Duke.

Il mondo dei mutanti è sotto la minaccia di Warren Worthington, proprietario di una casa farmaceutica che ha scoperto la cura per il gene dei mutanti. Convinti che questa scoperta sia stata fatta solo per distruggere la loro razza speciale, Hank McCoy e Xavier si scontrano contro gli altri che sono convinti possa essere qualcosa di positivo. Rogue triste per la rottura con Bobby è la prima che vorrebbe non avere i poteri e condurre una vita tranquilla.

Il vaccino ricavato dal mutante Jimmy ha la facoltà di annullare le mutazioni genetiche  di chi si trova accanto. Scott Summers inizia ad avere delle visioni su Jean Grey, scoprendo che in realtà non è morta e nel momento dell’incontro, posseduta dall’alter ego della Fenice, uccide il fidanzato, per poi perdere i sensi. Xavier informa Wolverine e Tempesta che Grey possiede immensi e potenti poteri mutanti che potrebbero creare seri problemi all’umanità. Xavier e Magneto uniti iniziano a contrastare la potenza della Fenice, ormai fuori controllo.

Underworld il risveglio

Il film horror fantasy Underworld il risveglio in onda alle 21.20 su Rai 4. Diretto da Måns Mårlind, Björn Stein con Kate Beckinsale, Stephen Rea, Michael Ealy, Theo James, India Eisley, Sandrine Holt, Charles Dance, Kris Holden-Ried, Jacob Blair, Adam Greydon Reid, Catlin Adams, Robert Lawrenson, Richard Cetrone, John Innes, Tyler Mcclendon, Kurt Max Runte, Ron Wear, Marvin Duerkholz e Sanny Van Heteren.

Il quarto film della saga Underworld è incentrato sul personaggio della vampira guerriera Selena che si trova a dover fronteggiare il potente più pericoloso mai incontrato prima. Questa nuova missione, la porterà a scoprire una verità sconcertante che cambierà per sempre il suo modo di pensare e di agire. 

Dopo 15 anni dall’aver sconfitto l’Anziano Marcus, Selene e l’ibrido umano Lycan, Michael, il genere umano venuto a conoscenza di questo mondo sotterraneo ha iniziato a combattere contro Vampiri e Lycan. Dopo 10 anni, Selena si risveglia dopo esser stata catturata durante la rivolta. Imprigionata in un laboratorio, alcuni scienziati stanno lavorando a un vaccino contro i virus che hanno generato Vampiri e Lycan.

Due cuori e una provetta

La commedia Due cuori e una provetta in onda alle 21.30 su TV8. Diretto da Josh Gordon, Will Speck con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Juliette Lewis, Patrick Wilson, Jeff Goldblum, Caroline Dhavernas, Todd Louiso, Kelli Barrett, Scott Elrod, Thomas Robinson, Bryce Robinson, Erica Thomas e Rebecca Naomi Jones.

La quarantenne Kassie Larson continua ad avere problemi in amore, stanca di perdere tempo con uomini sbagliati, decide di esaudire il sogno di una vita da sola: avere un figlio. L’amico Wally Mars, innamorato di lei da tempo si offre come donatore per l’inseminazione artificiale. Questa offerta però viene rifiutata dalla donna per rovinare la loro amicizia e per questo decide di rivolgersi alla banca del seme, optando per l’affascinante Roland.

Durante la festa organizzata da Kassie per questo lieto evento, Wally ubriaco, rovescia la provetta di Roland nel lavandino. Mortificato e messo alle strette, decide di mettere il suo seme nella provetta senza però dire nulla all’amica. In quello stato, neanche Wally ricorderà bene come sono andate le cose. Kassie dopo l’inseminazione decide di andare per un periodo dai suoi genitori. Un periodo lungo sette anni.

Al ritorno, Wally conosce suo figlio Sebastian, ricordando cosa accadde quella fatidica sera con l’amico Leonardo. Kassie che intanto sta uscendo con Roland, si sta rendendo conto che c’è qualcosa che non va e che non ha alcuna somiglianza con suo figlio…

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 24 giugno 2020

La tempesta perfetta

Il film drammatico e avventura La tempesta perfetta in onda alle 21.27 su Rai 4. Diretto da Wolfgang Petersen con George Clooney, Mark Wahlberg, Diane Lane, John C. Reilly, William Fichtner, Bob Gunton, Karen Allen, Mary Elizabeth Mastrantonio, Allen Payne, John Hawkes, Dash Mihok, Josh Hopkins, Michael Ironside, Cherry Jones, Bruce Mahler, Christopher McDonald, Rusty Schwimmer e Lanet Wright.

Ispirato a una storia vera, l’equipaggio del peschereccio Andrea Gail capitanato dal giovane Billy Tyne ha affrontato la tempesta del secolo.

Nel 1991 la cittadina di Gloucester in Massachusetts è la base dalla quale il capitano Billy Tyne e i suoi uomini dell’Andrea Gail sono usciti in mare per poter effettuare un’ultima uscita stagionale bella ricca, con la speranza che potesse risollevare l’economia del settore ittico. I primi giorni di pesca purtroppo si rivelano delle perdite di tempo clamorose, portando lo sconforto in tutti gli uomini. Il capitano che invece non vuole arrendersi, anche perchè rischia il posto di lavoro, vuole andare a Flemish Cap, dove si trovano enormi banchi di pesce spada. Bingo!

La pesca va al di la di ogni aspettativa. Peccato che tra l’entusiasmo generale non si sono accorti che su di loro si stava abbattendo una vera e propria tempesta. Tyne e il suo equipaggio si trova di fronte a una scelta che metterà a rischio la loro vita: perdere tutto il pescato ed evitare di rientrare a Gloucester oppure affrontare la tempesta?

E io non pago – L’Italia dei furbetti

La commedia E io non pago – L’Italia dei furbetti in onda alle 21.25 su NOVE. Diretto da Alessandro Capone con Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Jerry Calà, Enzo Salvi, Valeria Marini, Nini Salerno, Adolfo Margiotta, Cosetta Turco, Ami Veevers Chorlton e Benito Urgu.

Remo Signorelli, maresciallo e Riccardo Riva, brigadiere entrambi della Guardia di Finanza stanno operando sotto copertura per dar vita al blitz antievasione a Poltu Quatu, nella Sardegna del nord. Tra i tanti furbetti delle tasse, che preferiscono evadere il fisco e andare contro la legge, spicca la figura del commercialista romano Massimiliano Grilli. Una notte, Remo mentre stava andando per locali in borghese, incontra un vecchio amico, Fulvio.

Lui è gestore di uno dei locali più famosi della movida sarda, e rispetto a quando erano adolescenti non è cambiato granchè. Latin lover che ama andare a dormire quando gli altri si alzano per andare a lavorare. Fulvio ora non sa però che Remo è un finanziere, impegnato nella missione Caronte. A dire il vero, il motivo del risentimento di Remo nei confronti del suo ‘amico’ è legato a questioni di cuore che risalgono all’ultimo anno di liceo. Il finanziere è convinto che Fulvio all’epoca andò a letto con colei che oggi è sua moglie e madre dei suoi due figli.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Restare in forma senza uscire di casa e risparmiando i soldi della palestra

Per mantenersi in forma e fare allenamento basta attrezzare una piccola palestra in casa, perfetta…

  • Curiosità

Fuga a settembre, regalatevi un weekend da sogno a Londra

Un fine settimana lungo a Londra, settembre potrebbe essere il momento perfetto per una fuga…

  • Sport

Altro rinforzo per De Rossi: la Roma vuole rialzarsi subito

Una partenza shock e inaspettata quella della Roma di Daniele De Rossi che nelle prime…

  • Sport

Juve scatenata: Koopmeiners sbarca a Torino

La Juventus si appresta ad aprire un nuovo ciclo con l'intenzione, e la speranza, di…

  • Economia

Pagamento Assegno Unico agosto 2024: finalmente svelate le date dall’INPS

I percettori di Assegno Unico e Universale riceveranno a breve l'accredito della rata del mese…

  • Economia

I 5 segreti imperdibili per smettere di lavorare prima dei 50 anni: i vantaggi sono eccezionali

Si può andare in pensione da giovani e percepire una rendita mensile. Scopriamo quali sono…