La terza stagione della serie Cobrai Kai, sequel di Karate Kid lascia YouTube per sbarcare su Netflix.
Secondo quanto riportato da Deadline, la terza stagione della serie Cobra Kai ha trovato finalmente una collocazione. Lo scorso mese, era stato dichiarato che ancora non era stata trovata una ‘casa virtuale’ nella quale poter ospitare questo programma, mentre oggi, a quanto pare, si è trovata una degna soluzione.
La serie sequel di Karate Kid è pronta per approdare nella nota piattaforma streaming Netflix per la terza stagione, acquistando anche le due precedenti per creare una continuità con la serie. Lo scorso mese, era stato avanzato il nome della Sony Pictures TV, creando una vera e proprio guerra all’ultima offerta tra i vari concorrenti di piattaforme streaming. A darsi battaglia fino all’ultimo furono Netflix e Hulu.
Sebbene il nuovo accordo sia attualmente limitato a Cobra Kai, alcune fonti hanno riportato che Netflix e Sony TV sono in trattative per quanto riguarda la possibile espansione del franchising nell’universo Karate Kid, nonché l’opzione per le potenziali stagioni future della serie.
“La saga di Karate Kid è senza tempo, e Cobra Kai riprende da dove era stata interrotta senza perdere un colpo”, ha dichiarato Brian Wright, VP, Original Series, Netflix. “ La rivalità tra Daniel e Johnny è unica e lo spettacolo li ama molto perché sono divertenti. Non vediamo l’ora di presentare alla nuova generazione di fan, Cobra Kai e siamo entusiasti del fatto che stiamo per arrivare in tutto il mondo. ”
” Siamo così orgogliosi di Cobra Kai e siamo sopraffatti dall’enorme risposta dei fan alla serie “, ha dichiarato Jeff Frost, presidente della Sony Pictures Television. “ Josh, Jon, Hayden, Ralph, William e l’intero cast hanno svolto un lavoro così brillante con questa serie sensazionale e l’enorme reazione del pubblico e il sentimento che hanno nei loro confronti ne è una testimonianza tangibile. Siamo molto grati ai nostri partner di Netflix e non potremmo essere più euforici di essere diventati la nuova casa per questa epica saga.”
La prima stagione di Cobra Kai si è rivelata un grande successo. Il primo episodio ha raccolto oltre 50 milioni di visualizzazioni in cinque mesi di messa in onda. Grandi parole di elogio anche da parte della critica e del pubblico che lo hanno promosso a pieni voti.
La seconda stagione si è aperta anche con un record e ha ricevuto recensioni molto positive da parte della critica. Attualmente ha un punteggio di approvazione dell’88% da parte della critica su Rotten Tomatoes.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…