Biagio Antonacci, si allarga la famiglia: la felicità del cantante

Tra i cantanti più apprezzati e conosciuti del mondo della musica nostrana, Biagio Antonacci ha di recente presentato ai propri fan, tramite social, un nuovo membro della sua famiglia.

Biagio Antonacci – Fonte: Facebook

Il cagnolino di Biagio Antonacci

Particolarmente seguito sui social, dove vanta tantissimi follower, Biagio Antonacci ha di recente postato alcuni scatti in compagnia del suo nuovo amico a quattro zampe. Si chiama Nino ed è un cucciolo di border collie. A corredo degli scatti la seguente didascalia: “È stata Una Quarantena poco creativa …. però è arrivato NiNo. #perfartifelice #perfarmifelice”.

Scatti che non sono passati di certo inosservato, con molti follower che hanno riempito il post in questione di like e commenti positivi. Tra questi anche quelli della collega e amica Laura Pausini. Con tanto di hashtag, Per farti felice, ricordiamo, è il terzo singolo del cantante, tratto dall’album Chiaramente visibili dallo spazio, dopo Ci siamo capiti male e Ti saprò aspettare. Un disco che Biagio Antonacci avrebbe dovuto presentare dal vivo al Teatro Carcano di Milano il prossimo settembre. A causa dell’emergenza coronavirus, però, tutto è stato rinviato al 2021.

Biagio Antonacci con il cagnolino Nino – Fonte: Instagram

Coronavirus, il gesto del cantante

Come scritto dallo stesso cantante su Instagram: “A causa delle restrizioni legate alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza alle disposizioni governative, gli spettacoli unici e stanziali al Teatro Carcano di Milano, inizialmente previsti dal 29 settembre 2020, sono stati rinviati a partire dal 28 settembre 2021”.

A proposito di Coronavirus, ricordiamo che durante il periodo di piena emergenza sanitaria, il cantante ha deciso di donare quattro ventilatori polmonari all’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano. A renderlo noto era stato il direttore generale dell’ospedale Alessandro Visconti.

LEGGI ANCHE –> Beppe Bergomi: “Ho avuto il coronavirus, non riuscivo a lavarmi i denti…”

LEGGI ANCHE –> Coronavirus, la cantante Madonna lo aveva previsto? Il dettaglio non è passato inosservato

In tal senso, come riportato da Il Fatto Quotidiano, Visconti aveva dichiarato: “In questo particolare momento di emergenza nazionale per la gestione dell’epidemia da Covid-19, esprimo profonda gratitudine per il sostegno offerto da Biagio Antonacci, che ha scelto di donare al nostro ospedale 4 ventilatori polmonari. Tutto il Paese sta dimostrando una generosità incredibile. È per noi molto importante avere la possibilità di migliorare e ottimizzare, in tempi rapidi, l’attuale dotazione strutturale e impiantistica dei reparti ospedalieri al momento maggiormente esposti, consentendoci così di fronteggiare in modo adeguato l’emergenza”.

Biagio Antonacci- Fonte: Facebook
Impostazioni privacy