La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è tra i fuochi: viene contesa tra il marito Roberto Parli e il modello Andrea Denver.
Durante il week end di rimpatriata a casa di Fabio Testi, è stata messa fine alla contesa tra Roberto Parli e Andrea Denver che portavano Adriana Volpe tra i fuochi della gelosia. “E’ stata una chiacchierata simpatica” ha detto il marito della ex gieffina.
La ex concorrente del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe è stata tra i fuochi e ha subito la contesa della gelosia tra il marito Roberto Parli e il concorrente Andrea Denver.
Il giovane e aitante modello Andrea Denver non aveva mai fatto segreto del fascino che ha sempre subìto di Adriana Volpe: “Adriana mi piace. Mi piace non solo perché è una bellissima donna ma per il suo modo di fare e di essere”, aveva candidamente ammesso l’ex gieffino.
Non è mai stato superato nessun limite e Andrea Denver si è sempre approcciato ad Adriana Volpe con garbo e cortesia, rispettando il suo matrimonio.
Questo feeling, però, non è stato gradito dal marito di Adriana Volpe che è ‘entrato nella Casa’ con una lettera di avvertimento: “Adriana ti ricordo che sei una mamma e una moglie e noi ti guardiamo dall’esterno”, aveva scritto Roberto Parli.
Questa contesa è durata fino allo scorso week end con la reunion a casa di Fabio Testi.
Adriana Volpe è andata alla festa organizzata da Fabio Testi insieme al marito Roberto Parli e la figlia Giselle. Lì c’era anche Andrea Denver, con cui l’imprenditore ha potuto parlare serenamente.
L’attore Fabio Testi, padrone di casa in occasione della rimpatriata, ha raccontato: “Abbiamo smontato il caso e ci sono stati abbracci. Adriana è una bellissima ragazza, Denver un bel ragazzo, il marito è un imprenditore che magari non ha quella vena artistica, ci può essere uno sguardo in più, ma finisce lì”.
Troppe voci che si sono rincorse, troppi pettegolezzi da ‘bar’ e così il marito di Adriana Volpe ha deciso di non permettere più che si continui a parlare di questo presunto ‘triangolo’.
Roberto Parli ha raccontato la sua versione dei fatti: “Giusto per chiarire: i social e i media sono liberi di commentare! Personalmente io non conosco Andrea quindi non mi permetterò mai di giudicarlo. Ho avuto l’occasione di parlare con lui e scambiare le mie opinioni; è stata una conversazione simpatica. Questo è tutto!”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…