La barista di Verona torna a colpire con dichiarazioni choc: in un video racconta di un episodio di molestie, augurando lo stesso a Conte e altri politici.
Per chi è veterano dei social il suo volto non sarà sconosciuto: si tratta di una barista veneta che da settimane non lesina critiche a politici e ministre sulla gestione del Paese, nonostante la scarsa esperienza in campo. L’argomento principale delle sue invettive sono gli immigrati ma non manca di esprimersi anche sul coronavirus, le misure dell’esecutivo sull’economia, il presunto complotto che sta dietro al Covid-19. Un profilo molto attivo e in alcuni casi anche molto seguito; tanto da essere finito anche all’attenzione della Lucarelli che le ha dedicato un lungo post parlando di quanto avesse esagerato. In effetti a ben guardare la barista si sarebbe ultimamente spinta oltre augurando addirittura aggressioni e stupri. «Spero che la Bellanova venga stuprata e picchiata», dice, ripetendo la stessa cosa per la Lamorgese e anche per la moglie del premier.
A motivare questi discorsi così delicati, un racconto piuttosto generico: «Sono stata molestata da alcuni extracomunitari – racconta nel video – avevo dei pantaloncini e un top, mi hanno messo le mani nel c…». «La Bellanova piange per gli immigrati», continua poi, sottolineando come lei si senta portavoce delle «donne italiane» e afferma di essere «stanca di sentirmi in pericolo». «Voglio andare in giro e vestirmi come c… mi pare», aggiunge. Il video ha suscitato tantissime riflessioni: diversi gli utenti che si sono spinti a commentare e a condividere, rendendo i pensieri della barista improvvisamente virali.
Leggi anche –> Autonomi, co.co.co, partite Iva: come ottenere il bonus da 1000 euro
Leggi anche –> Crisi delle partite Iva: il 60% ha perso un terzo del fatturato rispetto allo scorso anno
Leggi anche –> Politica come calcio: “partita in Emilia Romagna importante, non decisiva”
https://www.facebook.com/selvaggia.lucarelli/videos/10157343440475983/
A contribuire alla causa anche la condivisione sul profilo della nota giornalista che si è detta molto perplessa soprattutto su un particolare: la barista aveva annunciato di voler girare armata; la Lucarelli ha così commentato la notizia: «Chiediamo che il video venga incluso nella valutazione psicologica di chi dovrà decidere per il suo porto d’armi, perchè non si sa mai». Attese le risposte di Conte e Lamorgese, tra i personaggi più citati nel video.