Trono Over, Gemma Galgani vigilia di nozze: “Agitazione e mille paure…”

Mentre continuano a riempire il web notizie e pettegolezzi su Nicola Vivarelli e sul suo interesse sentimentale per una donna tanto più grande di lui, Gemma Galgani sembra tranquilla e priva di qualsiasi preoccupazione che potrebbe adombrare le sue giornate.

Gemma Galgani

La dama del trono Over di Uomini e Donne, che tante critiche ha chiamato su di sé per aver scelto un ragazzo tanto giovane e che probabilmente sta inseguendo solo il suo bisogno di fama, ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale un video in cui racconta la magia della notte prima delle sue nozze.

Il post condiviso da Gemma: tra romanticismo e nostalgia

Già qualche tempo fa la dama over aveva utilizzato proprio il social network fotografico per raccontare ai suoi molti followers il ricordo della proposta di matrimonio, che l’aveva condotta tra le braccia di uno dei suoi grandi amori.

Ora Gemma ha scelto di rincarare la dose, aprendosi e confessando quali fossero i suoi stati d’animo alla vigilia del matrimonio, in quella lunga nottata che la divideva da quello che aveva sempre sognato e da quello su cui era pronta a investire ogni cosa.

 

LEGGI ANCHE —-> Gemma Galgani cede alla disperazione | La fine del Mondo senza Uomini e Donne

LEGGI ANCHE —-> Nicola Vivarelli spara a vista | Bersagli inaspettati fuori Uomini e Donne

Gemma ha dunque postato un video in cui invita i suoi fan e coloro che l’hanno sempre sostenuta ad acquistare Uomini e Donne Magazine, dove racconta di quella notte tanto delicata.

Il post pubblicato è accompagnato da una didascalia dove si legge: “Nel darvi il buongiorno, vi suggerisco una romantica mattinata con il nuovo numero della rivista Magazine… racconto della serata alla vigilia delle mie nozze: emozioni, agitazione e mille paure che tutte abbiamo provato… io svelo le mie… vi aspetto!”

Gestione cookie