Poliziotto 49 anni soccorso dal 118, ha trovato la morte lungo la provinciale

Poliziotto 49 anni soccorso dal 118, ha trovato la morte lungo la provinciale

Tommaso Verdoscia, di 49 anni, in servizio alla Questura di Lecce come assistente capo coordinatore, è morto ieri sera, 21 giugno, in un incidente stradale sulla provinciale Cavallino-San Donato.

Si tratta dell’ennesimo tragico incidente stradale lungo le strade pugliesi ed è costato la vita una agente di polizia nelle scorse ore in provincia di Lecce.

Tommaso Verdoscia aveva lavorato a lungo all’ospedale Vito Fazzi di Lecce, al posto fisso di polizia. Abitava a Sternatia a sud del capoluogo salentino, e stava andando in auto al lavoro per il turno da mezzanotte alle 7 del mattino. La tragedia si è consumata in pochi attimi nella tarda serata di ieri, domenica 21 giugno. Verdoscia ha perso il controllo della sua Fiat Punto, per cause ancora da accertare, e sbandando è uscito fuori strada. Nell’impatto la vettura dell’agente si è ribaltata ed è stata anche travolta da una seconda auto che sopraggiungeva nei pressi di un ipermercato. Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori giunti sul posto che dopo averlo stabilizzato lo hanno portato d’urgenza con l’ambulanza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove però purtroppo Verdoscia è deceduto poche ore dopo il suo arrivo nonostante gli sforzi dei medici.