Stasera tv | 22 giugno | Le verità nascoste, thriller di Robert Zemeckis

Lunedì 22 giugno, in prima serata su Rai Tre, andrà in onda il thriller firmato da Robert Zemeckis, Le verità nascoste, con Harrison Ford e Michelle Pfeiffer.

Il 22 giugno alle ore 21.30 andrà in onda su Rai Tre il thriller firmato da Robert Zemeckis, Le verità nascoste, con Harrison Ford (clicca qui per conoscere alcuni dei suoi migliori ruoli), Michelle Pfeiffer (tra i protagonisti del discusso Madre!), Diana Scarwid, Miranda Otto, James Remar e Joe Morton.

Le verità nascoste | la trama del film

Quando la figlia lascia il nido domestico per iniziare la sua vita adulta al college, Claire dà anche lei una svolta alla sua routine, insieme al marito Norman. Trasferitasi nel Vermont, stringe amicizia con Mary, una vicina di casa che sembra temere Norman non si sa per quale motivo. Un giorno la donna sparisce e Claire è sicura che sia stata uccisa proprio da suo marito.

Nel frattempo in casa cominciano a verificarsi strani e spaventosi eventi, che mandano fuori di testa Claire, convinta di percepire il fantasma di Mary e, di conseguenza, creano delle fratture nel rapporto con Norman. Se non che la vicina rispunta senza neanche un graffio, ma le visioni di Claire non accennano a interrompersi.

Decide a questo punto di scoprire qualcosa in più sul passato del marito, arrivando a svelare persino una relazione extraconiugale dell’uomo con una sua giovane studentessa. Ma come ha fatto a non capirlo prima?

Leggi anche: Harrison Ford | indagato per un incidente aereo avvenuto a Los Angeles

Le verità nascoste | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 22 giugno 2020

Le verità nascoste  | alcune curiosità sul film

Thriller che prende spunto dal cinema di Hitchcock, Le veritò nascoste nasce da uno script dellla documentarista Sarah Kernochan, la quale ha basato il suo lavoro su una sua personale esperienza.

Perché vederlo: un thriller dallo stile hitchcockiano.

Gestione cookie