Stasera in tv | 22 giugno 2020 | Un milione di modi per morire nel West

Andrà in onda lunedì 22 giugno alle ore 21.20 in prima serata su Italia2 il film Un milione di modi per morire nel West, commedia in costume 2014 scritta, diretta ed interpretata da Seth MacFarlane, celebre creatore de I Griffin e della saga cinematografica di Ted.

Il film Un milione di modi per morire nel West, commedia in costume 2014 scritta, diretta ed interpretata da Seth MacFarlane, andrà in onda lunedì 22 giugno alle ore 21.20 in prima serata su Italia2.

Stasera in tv | Un milione di modi per morire nel West | trama

Nell’Arizona del 1882. Albert Stark, allevatore di pecore, viene scaricato dall’amata fidanzata Louise a seguito del suo ritiro da un duello. Così l’uomo decide di lasciare la piccola città di Old Stump e partire per San Francisco, credendo che il West americano non sia adatto a lui. Nel frattempo, lo spietato bandito Clinch Leatherwood deruba ed uccide un vecchio cercatore d’oro per rubargli una pepita. Egli ordina ad uno dei suoi uomini, Lewis, di scortare la moglie Anna a Old Stump e stabilirvisi mentre lui continua con i suoi crimini. Lewis e Anna arrivano così in città sotto le mentite spoglie di due fratelli che intendono costruire una fattoria, ma Lewis viene arrestato dopo aver ucciso un uomo in una rissa nel saloon. Durante la rissa, Albert salva Anna, che stava per essere schiacciata da due dei lottatori. Così i due diventano amici.

Leggi anche -> American Dad! | Disponibile il trailer della 16° stagione

Stasera in tv | Un milione di modi per morire nel West su Italia2

Come spesso avviene nelle produzioni cinematografiche e televisive di Seth MacFarlane, anche in questo film vi sono numerosi camei di personaggi famosi come Christopher Lloyd, che interpreta Doc Brown della saga di Ritorno al futuro, Gilbert Gottfried nel ruolo Abraham Lincoln e Jamie Foxx in quello di Django da Django Unchained. Inoltre nel film appaiono Tait Fletcher, Mike Henry, Dennis Haskins, Alec Sulkin, Ewan McGregor, John Michael Higgins, Jimmy Hart, Bill Maher e Ryan Reynolds. Patrick Stewart presta invece la propria voce ad una pecora. Per girare il film, l’attrice Charlize Theron ha dovuto indossare una parrucca, poiché in quel periodo aveva ancora i capelli cortissimi dopo aver girato poco prima il film Mad Max: Fury Road.

Un milione di modi per morire nel West | trailer

Perché vederlo: per chi ama la comicità di Seth MacFarlane.

Gestione cookie