Fuori da Uomini e Donne, Nicola Vivarelli spara letteralmente a vista e si ritrova a colpire bersagli inaspettati. Cosa sta succedendo al giovane corteggiatore, ora che è lontano da Gemma Galgani?
Uomini e Donne è ormai fermo per la pausa estiva da oltre una settimana. Nonostante ciò, la coppia più discussa del trono over continua ad alimentare i pettegolezzi. Stiamo parlando di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli. Il giovanissimo corteggiatore ha attirato su di sé numerose critiche per aver scelto di corteggiare una donna di quasi mezzo secolo più grande di lui.
Ma Nicola Vivarelli sembra voler proseguire dritto per la sua strada, senza ascoltare i commenti di nessuno. Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, infatti, sono stati avvistati insieme, mano nella mano e felici, in giro per la Capitale.
Sembra proprio che la profezia lanciata da Tina Cipollari non si sia avverata, almeno per il momento. Gemma e Nicola continuano a vedersi anche fuori da Uomini e Donne e si rincorrono le voci sui loro approcci fisici ormai diventati una probabile realtà.
Dopo alcune giornate insieme, al momento Gemma Galgani e Nicola Vivarelli sono separati. Il corteggiatore sembra essere tornato a casa a visitare la famiglia e gli amici e si è concesso qualche gita, all’insegna dello sport e della natura.
Proprio poche ore fa, infatti Nicola Vivarelli si mostra mentre spara letteralmente a vista su bersagli inaspettati, fuori da Uomini e Donne. Ma non si tratta di dichiarazioni al veleno, più dolorose dei proiettili, per il giovane corteggiatore.
Nicola Vivarelli ha partecipato a una gara di tiro al bersaglio (o al piattello) e ha sparato davvero, mostrando ai suoi follower di Instagram le sue doti di sportivo attraverso numerose storie. Il cavaliere di Uomini e Donne, infatti, non è tipo da “sparare a zero” su chi parla di lui, come si suol dire.
Proprio la pacatezza di modi e di giudizi di Nicola hanno conquistato il cuore di Gemma Galgani, e non solo, al trono over di Uomini e Donne. Tanto che, Nicola Vivarelli sta mantenendo un profilo piuttosto basso, anche sui social, almeno per il momento. Cosa succederà?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…