Meghan Markle vuole entrare in politica con un obiettivo preciso: diventare la prima donna afroamericana presidente degli Stati Uniti d’ America.
Le battaglie di Meghan
Prima di diventare duchessa di Sussex, Meghan Markle è stata sempre politicamente attiva e attenta ai problemi sociali del suo Paese, nonostante gli impegni della carriera da attrice.
Lo sanno in molti che fin da quando era bambina, Meghan ha combattuto per i diritti delle donne, organizzando manifestazioni di protesta e anche sul fronte antirazzista, la bella moglie del principe Harry ha fatto sempre sentire la sua voce.
Meghan Markle for President
Entrando nella Famiglia Reale la Merkel ha dovuto soffocare quest’attitudine ribelle per il bene del rigido protocollo che impone la corona inglese, anche se non ha mai nascosto di non gradire affatto Donald Trump.
Adesso però che insieme a suo marito Harry si è dimessa dalla Royal Family, la star di “Suits” è libera di combattere, ma la sua ambizione va oltre la semplice protesta o i bellissimi discorsi come quello tenuto pochi giorni fa in memoria di George Floyd e delle vittime di razzismo.: Meghan vuole prendere in mano il timone degli interi Stati Uniti diventando presidente.
Aspettando il 2024
A quanto pare infatti la Duchessa vuole candidarsi alle prossime elezioni americane con l’ intento di soffiare il posto a Trump nella Casa Bianca.
“Con le elezioni alle porte, Meghan starebbe pensando al «colpaccio»: preparare la strada a una sua «svolta politica». Del resto, già lo scorso novembre in tempi non sospetti, i bookmaker britannici erano convinti che la duchessa avesse dei «piani ambiziosi e a lunga scadenza». E un documentario dell’autunno 2019 dal titolo Meghan for president, firmato da Nick Bullen, l’aveva profetizzato. La duchessa, diceva Bullen, «si sta preparando a trasferirsi permanentemente negli Usa per buttarsi in politica in patria». Con l’obiettivo di entrare, nel 2024, alla Casa Bianca”.
LEGGI ANCHE ——–>Meghan Markle parrucchiera per la nonna | La Foto mai vista
LEGGI ANCHE ——–>Meghan Markle e la regina: “La guerra è iniziata 4 giorni dopo le nozze”
Questo è quanto riporta Vanity Fair italia, specificando che Meghan Markle, candidandosi alle prossime elezioni americane, potrebbe contare sul supporto di personaggi di spicco come Justin Trudeau, premier canadese, di Michelle Obama, Amal Alamuddin e anche Hillary Clinton.
Con quest’eventualità ci aspettano scenari davvero interessanti sul mondo della politica, ma soprattutto quello che si chiedono in molti è: cosa penserà di tutto ciò la corona inglese? E poi.. Meghan farà davvero il suo debutto in politica? Lo scopriremo presto.