Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute, Mara Venier ha di recente parlato dell’impatto del coronavirus sul mondo dello spettacolo.
In seguito all’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. Durante il lockdown la maggior parte delle attività sono rimaste chiuse e tra i settori interessati si annovera anche quello dello spettacolo. Proprio sull’argomento è intervenuta Mara Venier, con la conduttrice che nel corso di una recente intervista rilasciata a Tele Più, Mara Venier ha raccontato dell’impatto dell’emergenza Covid-19 sul mondo dello spettacolo.
A tal proposito ha dichiarato: “In studio abbiamo inventato un nuovo format, soltanto un tavolino, io e i collegamenti con gli ospiti da casa“. Per poi aggiungere: “Il Covid ci ha reso tutti più fragili, però mi ha fatto amare Nicola ancora di più. Insieme abbiamo passato notti insonni piene di incubi, è stato terribile“. Oltre all’impatto dal punto di vista professionale, la conduttrice ha anche parlato della sfera privata. In particolare, parlando del nipotino Claudio, Mara Venier ha affermato: “Quando lo vedo mi lavo le mani trenta volte e porto la mascherina. Ha tre anni e bisogna fare ancora molta attenzione“.
Al timone di Domenica In, Mara Venier ha continuato a tenere compagnia al pubblico nonostante l’emergenza coronavirus. La trasmissione, infatti, si è fermata soltanto per una puntata. A tal proposito la conduttrice, nel corso di un’intervista rilasciata a Libero ha poi dichiarato: “Mi sono molto spaventata… Ho pensato sinceramente di fermarmi”. Ha quindi spiegato che a farle cambiare idea è stato un colloquio con Fabrizio Salini, ad Rai, e Stefano Coletta, direttore di Rai Uno. “Mi hanno dato la forza di tornare. Ero molto spaventata per me, faccio parte dell’età a rischio”.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier immobilizzata a letto: “Ho fatto una Tac e…”
LEGGI ANCHE –> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista
A proposito di Domenica In e se la Venier continuerà ad essere al timone del programma anche il prossimo anno ha poi aggiunto: “Non ci penso, non penso a nulla. […] Abbiamo deciso le cose giorno per giorno. Il prossimo anno? Vedremo“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…