Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute, Mara Venier ha di recente parlato dell’impatto del coronavirus sul mondo dello spettacolo.
Le dichiarazioni della conduttrice
In seguito all’emergenza coronavirus il governo ha dovuto adottare una serie di misure restrittive volte a contrastare la diffusione del virus. Durante il lockdown la maggior parte delle attività sono rimaste chiuse e tra i settori interessati si annovera anche quello dello spettacolo. Proprio sull’argomento è intervenuta Mara Venier, con la conduttrice che nel corso di una recente intervista rilasciata a Tele Più, Mara Venier ha raccontato dell’impatto dell’emergenza Covid-19 sul mondo dello spettacolo.
A tal proposito ha dichiarato: “In studio abbiamo inventato un nuovo format, soltanto un tavolino, io e i collegamenti con gli ospiti da casa“. Per poi aggiungere: “Il Covid ci ha reso tutti più fragili, però mi ha fatto amare Nicola ancora di più. Insieme abbiamo passato notti insonni piene di incubi, è stato terribile“. Oltre all’impatto dal punto di vista professionale, la conduttrice ha anche parlato della sfera privata. In particolare, parlando del nipotino Claudio, Mara Venier ha affermato: “Quando lo vedo mi lavo le mani trenta volte e porto la mascherina. Ha tre anni e bisogna fare ancora molta attenzione“.
Mara Venier e il coronavirus
Al timone di Domenica In, Mara Venier ha continuato a tenere compagnia al pubblico nonostante l’emergenza coronavirus. La trasmissione, infatti, si è fermata soltanto per una puntata. A tal proposito la conduttrice, nel corso di un’intervista rilasciata a Libero ha poi dichiarato: “Mi sono molto spaventata… Ho pensato sinceramente di fermarmi”. Ha quindi spiegato che a farle cambiare idea è stato un colloquio con Fabrizio Salini, ad Rai, e Stefano Coletta, direttore di Rai Uno. “Mi hanno dato la forza di tornare. Ero molto spaventata per me, faccio parte dell’età a rischio”.
LEGGI ANCHE –> Mara Venier immobilizzata a letto: “Ho fatto una Tac e…”
LEGGI ANCHE –> Mara Venier irriconoscibile, caschetto castano e corto: la conduttrice come non l’avete mai vista
A proposito di Domenica In e se la Venier continuerà ad essere al timone del programma anche il prossimo anno ha poi aggiunto: “Non ci penso, non penso a nulla. […] Abbiamo deciso le cose giorno per giorno. Il prossimo anno? Vedremo“.