Maggie Smith guida un ricco cast nel suo prossimo progetto

La celebre Violet di Downton Abbey, al secolo Maggie Smith, dovrebbe far parte di un cast alquanto importante nel suo prossimo progetto, intitolato The Miracle Club.

Che il club dei miracoli del titolo sia composto da Maggie Smith e da un paio di altri prestigiosi nomi non dovrebbe sorprendere, ma andiamo a scoprire meglio di cosa si tratta…

Maggie Smith è nel cast di The Miracle Club, al fianco di Kathy Bates e di Laura Linney

Stando insomma a quanto riportato dall’Hollywood Reporter, l’indimenticabile interprete di Minerva McGranitt nella saga di Harry Potter, oltre che Lady Violet di Downton Abbey (del quale si è tornati a parlare di possibile sequel), farebbe parte del cast di The Miracle Club, al fianco niente meno che di Kathy Bates e di Laura Linney (splendida protagonista di Ozark).

Leggi anche: Kenneth Branagh | svelato il futuro del Detective Hercule Poirot?

Leggi anche: Harry Potter | 5 curiosità sull’amata professoressa Minerva Mcgranitt

La pellicola è il nuovo lavoro di Thaddeus O’Sullivan, noto per il recente ma di tutt’altro genere Into The Storm. La trama è incentrata sulle vicende di un gruppo di donne, appartenenti alla classe operaia di Dublino. Decise a raggiungere Lourdes, in Francia, le protagoniste si imbarcheranno in questo pellegrinaggio, durante il quale riscopriranno il legame che le unisce, un’amicizia che conduce a voler condividere anche i propri miracoli.

The Miracle Club | Chi produrrà la pellicola con Maggie Smith

La Zephyr Films con Chris Curling e Maurer, insieme ad Alixandre Witlin, rappresentante della City Films Entertainment si occuperanno della produzione del film, mentre il ruolo di produttore esecutivo sarà rivestito da James Flynn, apprezzato per il suo impegno con Penny Dreadful.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

Tra le ultime apparizioni delle tre attrici principali ci sono i già citati Downton Abbey e Ozark, mentre la Bates interpretava la madre del protagonista in Richard Jewell di Clint Eastwood.

Gestione cookie