Lady Diana, terribile scoperta nei cassetti di Carlo: “Segnali ovunque”

La vita di Lady Diana è sempre stata incessantemente sotto i riflettori e in base ad alcune indiscrezioni sembra che la principessa avesse trovato nei cassetti del marito Carlo qualcosa che la distrusse.

Lady Diana – Foto fornita da JAMAL A. WILSON/AFP/ Credits: Getty Images

La scoperta nei cassetti

Il matrimonio tra il principe Carlo e Lady Diana non è stato affatto semplice. Numerose le voci che nel corso degli anni si sono susseguite in merito alla loro relazione e tra questi si annovera un episodio raccontato da Andrew Morton nel libro dal titolo “Diana – La sua vera storia”, pubblicato nel 1992.  In particolare, in base a quanto raccontato dal biografo, Lady Diana frugando nei cassetti del principe Carlo avrebbe trovato alcune foto di Camilla. “L’onnipresente ombra proiettata da Camilla è semplicemente servita a gettare benzina sul fuoco. I segnali erano ovunque”.

Una scoperta che, ovviamente, non fece piacere alla Principessa del Popolo, che si lasciò andare ad un pianto disperato. “Tra le lacrime strazianti e le parole piene di rabbia, la principessa supplicò il marito di essere onesto su cosa provasse davvero per lei e per Camilla”. Sembra, però, che il principe Carlo rimase indifferente nei confronti delle lacrime della principessa, ignorando la sua reazione.

Lady Diana e il principe Carlo – Foto fornita da Patrick Riviere/ Credits: Getty Images

La fine del matrimonio con Carlo

Convolati a nozze il 29 luglio 1981 nella Cattedrale di San Paolo, Carlo e Diana avevano ammaliato il mondo intero con il loro matrimonio. Alla fine, però, la loro storia non è finita nel migliore dei modi e nel corso degli anni si sono susseguiti vari aneddoti in merito alla fine del loro matrimonio.

Come riportato dal Mirror, ad esempio, sembra che a porre definitivamente fine al matrimonio tra Lady Diana e il principe Carlo sia stata una lettera scritta a mano dalla stessa regina Elisabetta e recapitata alla Principessa del Popolo qualche settimana dopo un’intervista in cui la mamma di William e Harry aveva raccontato delle difficoltà del matrimonio, facendo riferimento anche alla presenza di Camilla.

LEGGI ANCHE –> Lady Diana senza scarpe per colpa di Camilla: indiscrezione choc

LEGGI ANCHE –> Lady Diana assassinata, la rivelazione shock di Anonymous: il retroscena

In particolare in questa lettera la regina avrebbe scritto: ““Mi sono consultata con l’arcivescovo di Canterbury, con il primo ministro e, naturalmente, con Charles. Abbiamo deciso che il percorso migliore per te sia il divorzio”.

Lady Diana e il principe Carlo – Foto fornita da Fox Photos/Hulton Archive/ Credits: Getty Images
Gestione cookie