Diletta Leotta è finalmente tornata alla sua agenda piena di impegni come era un tempo prima che arrivasse il Coronavirus a stravolgere i piani della conduttrice siciliana.
La pandemia ha messo in pausa la vita di ognuno di noi per via di quella che è stata la quarantena imposta dallo Stato ha fatto in modo che tutto per lei slittasse, anche se adesso per la Leotta è giunto il momento i poter recuperare il tempo perduto a causa del Codiv-19… ma il tutto non finisce qui.
La cosa più importante per Diletta Leotta è quella di riprendere il tutto da dove aveva concluso prima che la sua vita venisse stravolta.
Diletta Leotta felicità alle stelle
Inutile negare come nel corso dei mesi la vita di ognuno di noi sia stata completamente stravolta dalla paura del contagio da Coronavirus, ma l’avvio delle attività, compreso il campionato di calcio, sta permettendo agli italiani di poter tornare a quelle piccole abitudini quotidiane che dovevano segnare la stagione invernale.
Persino Diletta Leotta a quanto sembra essere particolarmente felice per via della ripresa del lavoro, proprio dal momento in cui tutti gli impegni con la serie A si sono fermati l’8 marzo 2020 ovvero qualche giorno prima che l’Italia venisse proclamata zona rossa.
Il messaggio di Diletta Leotta per i fan
Come abbiamo avuto modo di spiegare, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del gossip troviamo la foto condivisa da Diletta Leotta che mesi dopo è potuta finalmente tornare a bordo campo, per commentare il campionato di Serie A.
Leggi anche -> Diletta Leotta come Jane regina della foresta | La siciliana sfida la natura | Video
Leggi anche -> Diletta Leotta piena d’amore | Fiocco rosa per lei e Daniele Scardina
Si tratta di un momento di gioia che Diletta Leotta ha voluto condividere con i fan, la quale ha pubblicato una foto con lo sguardo sognante in su e affiancato dal seguente commento: “Dove eravamo rimasti… Bentornato campionato!”… e a quanto pare bentornata anche Diletta Leotta.