Coronavirus, Alessandro Meluzzi senza freni dalla D’Urso: “Colossale imbroglio…”

Lo psichiatra, criminologo, saggista religioso e politico italiano Alessandro Meluzzi a Live non è la D’Urso dichiara che il coronavirus è tutta una montatura! Inevitabilmente scoppia la polemica. 

 

Le idee complottistiche di Meluzzi

Tra gli sferati dell’ ultima puntata di Live non è la D’Urso c’è stato anche Alessandro Meluzzi che non ha esitato a spararla grossa sulla pandemia che sta attanagliando il mondo intero dai primi mesi dell’ anno.

Tra gli ospiti della puntata in collegamento, sono intervenuti Giorgia Meloni e il Ministro della Salute Roberto Speranza. Proprio dopo l’ intervista rilasciata da quest’ ultimo, Alessandro Meluzzi si è inserito nel discorso con una dichiarazione shock, tipica di chi dà credito alle teorie complottistiche, che tanto stanno prendendo piede nel nostro Paese negli ultimi tempi.

Infatti nonostante i tanti morti e i casi che persistono, i camion militari colmi di cadaveri (scene raccapriccianti che hanno caratterizzato città come Bergamo o Milano), le immagini che continuano ad arrivare da Paesi dell’estero come Brasile o India, c’è chi continua a sostenere che il coronavirus sia una falsa pandemia.

Le dichiarazioni di Alessandro Meluzzi

“Abbiamo sentito tutto e il contrario di tutto. Ora bisogna cominciare una narrazione diversa nei confronti del colossale imbroglio costruito anche intorno alla narrazione di questa falsa pandemia. Quando conteremo i numeri alla fine dell’anno, quelli dei morti generali, non solo quelli da Covid-19, capiremo che questa narrazione è stata distorta”. Ha tuonato il professore, lasciando tutti di stucco e costringendo la padrona di casa a dissociarsi pubblicamente.

Infatti la D’ Urso ha prontamente replicato dicendo: “Meluzzi io non sono d’accordo con quello che stai dicendo. Falsa pandemia mi rifiuto di ascoltarlo. Tu non ci sei stato negli ospedali e nei reparti di terapia intensiva dove morivano anche i ragazzi”

Ma il professore non sembra per niente propenso a dare peso alle parole di Barbara anzi, rincara la dose aggiungendo che tutte quelle persone ricoverate in realtà fossero: “Pompate con terapie sbagliate e con l’ossigeno. Mi assumo la responsabilità di ciò che dico. Ci sono state terapie sbagliate”.

https://www.instagram.com/p/CAYZUe1hP57/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric attacca il dottor Meluzzi: “Si vergogni” | La modella senza freni

LEGGI ANCHE ——–>“Fuori dalla Rai, non fa ridere”: petizione contro Luciana Littizzetto

Ovviamente in studio scoppia la polemica, spingendo Barbara D’ Urso a riportare la calma.

Gestione cookie