Dopo Uomini e Donne, Giovanna Abate e Cecilia Zagarrigo stanno trascorrendo una vacanza insieme che si è trasformata in un viaggio da incubo per Cecilia Zagarrigo, la quale si sente male in auto. Come è finita?
Tutte le scelte di questo finale di stagione di Uomini e Donne hanno avuto un lieto fine e una risposta positiva. Sara Shaimi ha scelto Sonny Di Meo, che le ha risposto di sì. Carlo Pietropoli ha scelto Cecilia Zagarrigo, la quale ha risposto di sì. E anche Giovanna Abate, dopo il tanto annunciato “no”, ha avuto una risposta affermativa da parte della sua scelta, Sammy Hassan.
Sarà una lunga estate per queste neo-coppie nate a Uomini e Donne, in questa stagione decisamente particolare, segnata dall’emergenza sanitaria in Italia. Nonostante i lunghi mesi di lockdown, tutti i protagonisti di questa stagione di Uomini e Donne sembrano aver legato molto tra di loro.
Cecilia Zagarrigo sta male: preoccupazione dopo Uomini e Donne
Giovanna Abate e Cecilia Zagarrigo, ad esempio, hanno deciso di trascorrere una vacanza insieme e sono partite in auto, dirette verso nord. Tuttavia, il viaggio si è trasformato in un viaggio da incubo per Cecilia Zagarrigo che si sente male in auto con Giovanna Abate.
L’ex tronista riprende l’ex corteggiatrice, seduta accanto a lei, mentre si lamenta delle lunghe gallerie del viaggio in auto e dice di sentirsi male. “Mi manca l’aria…” dice Cecilia Zagarrigo, nota per la sua vivacità quasi senza limiti. Evidentemente le molte ore di viaggio in auto hanno messo a dura prova la pazienza di Cecilia Zagarrigo, incapace di stare ferma troppo a lungo.
Viaggio da incubo per Cecilia e Giovanna Abate
Ma la preoccupazione dei follower è durata solo pochi istanti. Quello di Cecilia Zagarrigo non è stato un vero e proprio malore e anche Giovanna Abate ha scherzato sull’indole inarrestabile dell’amica. Ora che Uomini e Donne è fermo per la pausa estiva, che programmi hanno i suoi protagonisti?
Leggi anche -> Cecilia Zagarrigo in dolce attesa dopo Uomini e Donne | IL commento: “Non è mio”
Leggi anche -> Raffaella Mennoia contro le regole | Nuovi indizi su Temptation Island | Video
Ma, soprattutto, che futuro si prospetta per Giovanna Abate e Sammy Hassan, ma anche per Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli? I loro caratteri forti troveranno un equilibrio insieme, fuori da Uomini e Donne?