Caterina Balivo prova costume superata: curve esplosive FOTO

Quando è scoppiata la pandemia da coronavirus e tutta l’Italia era imprigionata nella terribile Fase 1, sembrava che per il 2020 dovessimo dimenticarci l’estate e, nello specifico, il mare. Questo ha fatto sì che anche molte celebrità che ogni anno si mostrano preoccupate dell’arcinota prova costume archiviassero paure e timori in vista di una stagione vacanziera dove il mare sarebbe rimasto un miraggio. Ma c’è anche chi sembra non aver alcun problema con la propria fisicità, come Caterina Balivo.

Caterina Balivo

Come è ormai noto, infatti, la stagione balneare sembra essere salva e con le dovute precauzioni e l’attento studio delle regole comportamentali da seguire in spiaggia per evitare un nuovo picco dei contagi, sarà possibile andare al mare e godersi il bel tempo e il litorale del nostro bel paese. Caterina Balivo, allora, ha scelto di prendere tutti in contropiede e di pubblicare sul suo account Instagram ufficiale un’immagine che la ritrae in bikini e che mette in mostra la sua fisicità statuaria.

Prova costume superata

Su Instagram, Caterina Balivo ha dunque condiviso una foto in cui appare coperta da un costume a due pezzi con delle linee che sembrano voler richiamare una certa moda risalente agli anni ’50 e ’60.

Tra le mani la conduttrice stringe un libro, mentre la luce del sole la illumina di traverso, mettendo in mostra anche la disparità cromatica dovuta all’abbronzatura, mentre alle sue spalle c’è il mare che brilla.

Ad attirare l’attenzione, comunque, è il fisico perfetto della conduttrice, che nonostante abbia raccontato di una quarantena un po’ “magnereccia” appare in splendida forma davanti l’obiettivo del suo telefono cellulare.

Caterina Balivo

LEGGI ANCHE —-> Caterina Balivo lascia Roma | La conduttrice trova il luogo perfetto da cui ripartire

LEGGI ANCHE —-> Caterina Balivo fa i capelli da sola: i suoi tre step per ricci perfetti [VIDEO]

La foto dell’ex conduttrice del programma Vieni da Me è accompagnata da una didascalia in cui è possibile leggere: “Amo i proverbi, vere e proprie massime di vita, frutto della saggezza popolare o della cosiddetta “filosofia popolare”. In casa ho ritrovato questo libricino dei proverbi del 1882 e sono letteralmente impazzita! E questo è quello che ho scelto per questo #lunedì mattina: “Chi ama bene, castiga bene” ossia, chi ci tiene per davvero ad una persona la rimprovera quando è necessario e le da dei consigli per aiutarla migliorarsi sempre più. Tutti d’accordo?!?”

Gestione cookie