Ospite di Live! Non è la D’Urso, Asia Argento è tornata a parlare della liaison con Fabrizio Corona lasciandosi andare a rivelazioni inaspettate (e a tratti divertenti).
Circa un anno fa, Asia Argento e Fabrizio Corona furono per alcune settimane protagonisti del gossip. La loro conoscenza, iniziata in maniera quasi casuale, poteva trasformarsi in una vera e propria storia d’amore se l’attrice non avesse deciso di porre la parole fine su quella frequentazione.
L’eccessiva partecipazione dei paparazzi nella sua vita, infatti, aveva turbato la Argento che, pare, fosse del tutto inconsapevole della presenza dei fotografi durante alcuni incontri con Corona. A distanza di tempo da quel gossip, quindi, Asia racconta in che rapporti si trova oggi con Fabrizio.
“Io l’ho lasciato dopo tre giorni che ci siamo visti e lui stava sul gabinetto mentre piangeva e si è fatto un selfie”, ha ricordato divertita Asia, ammettendo di essere stata proprio lei a decidere di mettere un punto a quella conoscenza.
“Ma lo hai lasciato tu?”, ha domandato curiosa la D’Urso. “Ma sì, ma non è che l’ho lasciato, non era una storia d’amore – ha voluto precisare la Argento – . L’ho visto tre volte, poi ho capito che c’era tutto un raggiro di paparazzi e neanche l’ho lasciato, gli ho bloccato il numero e gli ho mandato una canzone di Piero Ciappi, ‘Adius’, che dice ‘ma vaff****o’”.
“Lui contentissimo – ha aggiunto Asia – Perché si è venduto anche questa cosa ad un’altra trasmissione, poi si è fatto il selfie sul ce**o mentre piangeva…”.
“Io gli voglio pure bene a questo ragazzo – ha spiegato Asia Argento divertita nel ricordare come è finita la sua relazione con Fabrizio Corona – . Ma ha dei problemi mentali, come tutti noi del resto…”.
“Asia ricorda che Fabrizio è un ragazzo intelligentissimo”, ha voluto precisare la D’Urso mentre la sua ospite si mostrava d’accordo con questo appunto.
“Intelligentissimo, ma è tormentato come me. Perfetti insieme noi? No, zero! – ha concluso Asia che, incalzata sul modo in cui è iniziata la liaison con Corona, ha aggiunto – . Lui è molto furbo! Io sono intelligente ma non furba… Non gliene voglio, anzi gli auguro il meglio, però non è stata una storia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…