Anna Tatangelo affronta il dolore: piccolo “problema” di salute per lei

Tra le cantanti più apprezzate e conosciute del mondo della musica nostrana, Anna Tatangelo ha di recente pubblicato una story su Instagram attraverso la quale ha condiviso con i propri follower il dolore causato dal dente del giudizio.

Anna Tatangelo – Fonte: Instagram

Dente del giudizio

Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Anna Tatangelo ha di recente pubblicato una story su Instagram in cui si vede la cantante con del ghiaccio avvolto in uno straccio sul viso. Niente di preoccupante, ma sicuramente il dolore non è indifferente. Anna Tatangelo, infatti, si ritrova a dover fare i conti con i dolori causati dal dente del giudizio.

Ma non solo, nel frattempo la cantante sembra aver voluto anche dare un taglio nettp al passato. Dopo aver azzerato il suo profilo, infatti, è ritornata su Instagram con un nuovo look, capelli biondo platino e un nuovo taglio. Immagini che non sono passate di certo inosservate, con i fan che non hanno potuto fare a meno di riempire la cantante di like e messaggi di apprezzamento.

Anna Tatangelo e il dente del giudizio – Fonte: Instagram

La quarantena di Anna Tatangelo

Dopo la fine della relazione con Gigi D’Alessio, quindi, la cantante sembra aver deciso di dare un taglio al passato. La cantante continua quindi a concentrarsi sul lavoro e come raccontato a Mara Venier, in collegamento con Domenica In, durante la quarantena: “Ho lavorato intensivamente alla mia musica, ai miei progetti. Sto dando vita al mio nuovo album e posso anticipare che presto arriverà il mio nuovo singolo. Spero di riuscire a venirlo a cantare in studio”.

Leggi Anche ->Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, villa a tre piani e piscina: regno di lusso nel cuore di Roma

Leggi Anche ->Ricordate l’ex moglie di Gigi D’Alessio? Com’è diventata Carmela Barbato [FOTO]

Sempre a proposito della quarantena, la cantante ha raccontato di averla trascorsa assieme al figlio Andrea D’Alessio. “Sono stata con mio figlio, insieme alla mia famiglia. All’inizio ero spaventata come tutti, troppe cose erano poco chiare. Adesso sono più tranquille. Ho ascoltato tanta musica, mi sono dedicata moltissimo alla mia mamma. Stando sempre in giro ho vissuto poco i miei cari, invece così me li sono goduti. Sono stata fortunata, lo ammetto”.

Anna Tatangelo – Foto fornita da Pascal Le Segretain / Credits: Getty Images
Gestione cookie