Amici, in arrivo la cicogna per l’ex protagonista: gioia infinita

Amici 13: Francesca Del Toro venne eliminata poco prima del serale. La ballerina, però, resta una delle concorrenti più amate e oggi ha un annuncio da fare.

Amici di Maria De Filippi
Amici di Maria De Filippi- Foto tv- Meteoweek

Quando partecipò alla tredicesima stagione di Amici, Francesca Del Toro ballava da oltre dieci anni, aveva lavorato come modella e partecipato a numerosi spot pubblicitari,

Nonostante l’eliminazione, Francesca ha continuato la sua carriera di ballerina, ma non è tutto: scorrendo il suo profilo social si può notare un altro grande amore nella vita della ragazza.

Francesca Del Toro di Amici sta per diventare mamma: l’annuncio social

“Ti sento #amoremio #momtobe”, con queste parole l’ex ballerina di Amici ha comunicato ai suoi follower di aspettare un bambino. Francesca, però, ha deciso di mantenere sulla gravidanza uno stretto riserbo: vuole tenere i dettagli di questo momento speciale per sé e non ha rivelano né il mese, né il sesso del nascituro.

https://www.instagram.com/p/CBp_neqKRfX/

La ballerina ha annunciato il lieto evento attraverso un video che mostra Francesca insieme al compagno Gabriele: i due sono intenti a ballare una coreografia che si conclude con lui che la stringe da dietro e le mette le mani sulla pancia.

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Francesca e Gabriele Vernich: l’emozione di diventare genitori

Il video ha emozionato parenti, amici e follower: sotto il post si nota il commento di Emma Del Toro, sorella di Francesca, ma anche di tutti i fan che hanno sempre sostenuto la ballerina di Amici.

Ma chi è il padre del bambino di Francesca? Gabriele Vernich, ballerino professionista, coreografo e insegnante di danza, non vede l’ora di diventare papà. L’uomo compare spesso accanto a Francesca nelle foto e nei video che li ritraggono alle prese con la danza e con i momenti di quotidianità.

Con due genitori ballerini c’è da scommettere che anche il bimbo o la bambina che sta arrivando condividerà la passione della danza e chissà che non lo vedremo come futuro talento proprio nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Gestione cookie