Temptation Island Vip è pronto a partire, ma c’è stato un cambiamento improvviso. A quanto pare la data di inizio non è quella che pensavamo.
Manca davvero poco all’inizio di Temptation Island Vip, il reality show più atteso durante l’estate. Al timone Filippo Bisciglia, che è già partito per l’avventura, e le prime due coppie sono già state svelate con i video di presentazione.
Gli affezionati della trasmissione prodotta dalla Fascino di Maria De Filippi stanno per essere accontentati. L’inizio è imminente ma all’ultimo minuto è stato fatto un grande cambiamento. Ecco tutti i dettagli.
Temptation Island Vip subisce un grande cambiamento
Temptation Island Vip è pronto a tornare su Canale 5 in prima serata. La pubblicità è già andata in onda, anche se non avevano ancora svelata la data, ma era ancora solo un “prossimamente”
In realtà, i palinsesti svelati da Publitalia ’80, concessionaria della pubblicità delle reti Mediaset, avevano rivelato che la data di inizio del reality show estivo sarebbe stata il 7 luglio. Mancava, quindi, veramente poco all’inizio del programma.
Un cambiamento improvviso nella data di inizio a reso i più affezionati alla trasmissione ancora più felici. Temptation Island Vip, infatti, andrà in onda a partire dal 2 Luglio, cambiando giorno e scegliendo il giovedì al posto del martedì.
A svelarlo è stato TvBlog, che ha spiegato che il reality sarebbe stato anticipato alla settimana precedente. La data ufficiale potrebbe essere questa, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbero addirittura decidere di anticipare al 30 Giugno.
Tutta questa fretta potrebbe essere dovuta al fatto che le registrazioni stanno procedendo più velocemente del previsto. Hanno iniziato a registrare due giorni fa, in Sardegna, ma per il momento le prime coppie svelate sono solo due.
Quando andrà in onda il programma?
Sembra esserci ancora molta indecisione sulla data di inizio di Temptation Island Vip. Ovviamente bisognerà aspettare la conferma ufficiale, ma al momento sembra che il via sia previsto per il 2 Luglio.
Le registrazioni sono iniziate e stanno andando molto velocemente. Le prime due coppie ufficiali sono quelle formate da Antonella Elia e Pietro Delle Piane e da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. La seconda coppia sembra essere molto affiatata e della prima abbiamo già iniziato a capire qualcosa durante il Grande Fratello Vip.
Ci sono grandi aspettative sulla presenza di Antonella Elia, che potrebbe davvero dare delle soddisfazioni. Ha mostrato il suo carattere particolare al GF Vip, ma in questa situazione potrebbe sentirsi ancora più tesa e sotto pressione.
Leggi anche -> Manila Nazzaro a Temptation Island Vip | La confessione dell’ex Miss
Leggi anche -> Kikò Nalli non ha superato il tradimento? Temptation Island Vip e la scelta estrema
Non ci resta che attendere la conferma della data di inizio e scoprire le nuove coppie, che si metteranno alla prova di fronte al tanto temuto falò di confronto. Filippo Bisciglia è pronto, così come il pubblico a casa.