Temptation Island anticipazioni | Le rivelazioni di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia svela nuove anticipazioni di Temptation Island Vip, sulle regole del reality e sulla partecipazione di Antonella Elia, primo concorrente annunciato insieme al fidanzato Pietro Delle Piane.

Temptation Island anticipazioni meteoweek.com
Temptation Island anticipazioni meteoweek.com

Filippo Bisciglia è già arrivato in Sardegna per le riprese di Temptation Island Vip, che come sapete è una trasmissione registrata. Il conduttore è stato intervistato da TvBlog e ha svelato tanti dettagli su questa nuova edizione.

Bisciglia ha spiegato come saranno le regole di questa edizione del reality, viste le tante norme in vigore per l’emergenza dovuta al Coronavirus. Ha anche svelato un retroscena sulla partecipazione di Antonella Elia, uno dei personaggi più attesi di quest’anno. Scopriamo i dettagli!

Temptation Island anticipazioni1 meteoweek.com
Temptation Island anticipazioni1 meteoweek.com

Filippo Bisciglia svela nuove anticipazioni di Temptation Island Vip

La prima cosa che ha voluto confermare Filippo Bisciglia è che questa edizione sarà mista, ovvero vedremo sia personaggi famosi, come nel caso di Antonella Elia, che persone sconosciute. Hanno deciso di unire le due versioni.

Il conduttore ha, inoltre, rivelato che quasi tutte le coppie hanno avuto figli da precedenti relazioni e che le differenze d’età sono varie. Questa è stata una scelta mirata per rendere il programma più completo.

Riguardo la data di inizio della trasmissione, Filippo non ha ancora rivelato nulla. Quello che sappiamo è che doveva iniziare martedì 7 Luglio, ma è stato anticipato al 2 Luglio. Bisogna in ogni caso aspettare la conferma ufficiale.

Temptation Island anticipazioni2 meteoweek.com
Temptation Island anticipazioni2 meteoweek.com

Bisciglia ha parlato anche di Antonella Elia, su cui ci sono grandi aspettative. “Al GF Vip, discuteva più di persona. Al GF, il problema ce l’hai davanti mentre, invece, a Temptation Island, il problema, semmai dovesse nascere, non ce l’hai di fronte ma ce l’hai dall’altra parte del villaggio” ha spiegato il conduttore.

Filippo è fermamente convinto che al falò di confronto della Elia ne vedremo delle belle ed è davvero impossibile dargli torto. Le aspettative sono davvero alte sulle reazioni della showgirl e non vediamo l’ora di vederla all’opera.

Le regole del reality show

Quest’anno il reality show avrà delle regole diverse dal solito, associate all’emergenza per il Coronavirus. A livello di dinamiche della trasmissione tutto rimarrà uguale identico agli altri anni, ma sono state prese diverse precauzioni in più.

Temptation Island anticipazioni3 meteoweek.com
Temptation Island anticipazioni3 meteoweek.com

La cosa che è cambiata è stata la preparazione prima dell’inizio delle riprese. Tutti coloro che lavorano per la trasmissione hanno fatto due test sierologici prima di partire, compresi ovviamente tutti i concorrenti di questa edizione.

Quando sono arrivati in Sardegna questi test sono stati ripetuti, in modo da avere la certezza che non ci sia alcun tipo di pericolo. Prima di entrare nel villaggio tutti hanno rispettato un periodo di isolamento.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia contro le regole | Nuovi indizi su Temptation Island Vip | Video

Leggi anche -> Antonella Elia prova di coraggio | Proposta indecente a Temptation Island

Durante le registrazione questi test continueranno ad essere effettuati e verrà tutto monitorato quotidianamente per prevenire ogni forma di contagio.

Gestione cookie