Manuela Arcuri beccata senza un filo di trucco: la 43enne al naturale

Parliamo di bellezze mediterranee e viene alla mente subito la splendida Manuela Arcuri, simbolo di perfezione italiana nel mondo del cinema e della televisione.

Manuela Arcuri
Manuela Arcuri- Foto Ig- Meteoweek

Forme generose, sguardo intenso e lunghi capelli scuri: quando si pensa alla tipica bellezza mediterranea non si può non pensare a Manuela Arcuri.

La splendida attrice italiana conserva tutto il suo incredibile fascino, anche quando viene beccata senza trucco dai paparazzi.

Manuela Arcuri sogna il matrimonio

Dopo aver interpretato numerosi ruoli per il piccolo e il grande schermo Manuela Arcuri ha voluto prendersi un po’ di tempo per godere delle gioie della maternità: sei anni fa è nato suo figlio Mattia e per l’attrice non c’è mai stata gioia più grande.

La donna è legata sentimentalmente al padre di suo figlio, l’imprenditore Giovanni Di Francesco, dal 2014 e programma di sposarsi: nei suoi sogni c’è sempre stato un matrimonio da favola e chissà che dopo l’uscita dall’emergenza Coronavirus l’attrice e il compagno non decidano di concretizzare il comune desiderio.

Siamo certi che anche in quell’occasione Manuela sarà impeccabile: una sposa bellissima, icona della mediterraneità. Si può senz’altro dire che anche al naturale la Arcuri è splendida: eccola in una foto che la ritrae senza make up.

Manuela Arcuri senza trucco
Manuela Arcuri senza trucco- Foto dal web- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Arcuri: “Fare la bonazza nei film? Giovani attrici più belle di me”

LEGGI ANCHE ——-> Manuela Arcuri festeggia il compleanno del figlio, scoppia la polemica

La Arcuri senza make up: fascino incredibile

Siamo abituati ad attrici e soubrette che appaiono completamente diverse nel confronto tra le immagini in cui sono perfettamente truccate e pettinate e le foto colte nei momenti di quotidianità: Manuela, invece, risulta ugualmente meravigliosa.

Il suo punto di forza, riconosciutole da tutte le colleghe, è sempre stata la spontaneità e la naturalezza, la capacità di restare fedele all’immagine di ragazza genuina negli anni. Oggi è una donna e una mamma felice, ma ha conservato perfettamente quell’animo da ragazza e si può dire che sul suo volto il tempo non sembra essere passato.

Bella come e più di un tempo la donna si appresta a tornare al lavoro con un altro grande successo televisivo o cinematografico.

Gestione cookie