La Signora del West è stato un vero cult televisivo degli anni Novanta: Jane Seymour interpretava la bellissima Michaela Quinn, medico donna nel Colorado del 1987.
Nonostante siano passati molti anni dalla messa in onda de La Signora del West, a guardare Jane Seymour sembra ancora la splendida dottoressa che tanto ha appassionato il pubblico italiano.
L’attrice, nata nel febbraio del 1951, ha quasi 70 anni, ma ha conservato tutto il fascino capace di far innamorare diverse generazioni.
La Signora del West: cancellata dopo sei stagioni
Tutti ricordiamo La Signora del West, serie tv in costume ambientata in America, o meglio, in un piccolo paesino alla frontiera del West, che racconta le avventure di una donna forte e determinata, che decide di diventare medico in un mondo di uomini.
Jane Seymour ha dato voce e volto alla dottoressa Quinn e alla sua storia d’amore con Byron Sully, tormentata fin dall’inizio, che sfocia nelle nozze dopo tante disavventure. Pare che tra i due attori ci fu anche una relazione durante la prima stagione.
Purtroppo lo show è stato cancellato dopo aver vinto numerosi Emmy Award e Golden Globe, e dopo essere diventato una delle serie tv di maggior successo della CBS.
LEGGI ANCHE ——-> Vite al limite, ecco com’è oggi Olivia Cruz, la donna di 264 Kg
LEGGI ANCHE ——-> Vite Al limite, paziente rischia la vita, ecco quello che è successo
Jane Seymour pittrice: i suoi quadri in mostra a New York
Oggi Jane Seymour è arrivata all’età di 69 anni, dopo 10 candidature, due vittorie ai Goldeb Globe, quattro matrimoni tutti finiti in divorzi e quattro figli.
Fuori dal piccolo schermo, Jane ha continuato a praticare la sua passione più grande, la pittura, esponendo regolarmente i suoi dipinti e allestendo mostre al New York Art Expo.
https://www.instagram.com/p/CBgd2pPjIM1/
Scorrendo le foto di quella che fu la Signora Del West, salta subito all’occhio l’impressionante bellezza della donna: sul suo volto il tempo non sembra aver lasciato segni così evidenti e Jane Seymour conserva tutto il fascino di un tempo, quando, in sella al suo cavallo, percorreva il West in lungo e in largo per aiutare le persone in difficoltà.