Imma Battaglia senza reggiseno, Eva Grimaldi la riprende: “Prima mi spogliavo io”

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si mostrano sempre felicissime e innamorate, a un anno dal matrimonio, celebrato a Roma davanti a tanti amici e parenti.

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi
Eva Grimaldi e Imma Battaglia- Foto tv- Meteoweek

Le due donne mostrano spesso la loro quotidianità sui social, dando vita a divertenti siparietti, che incontrano l’apprezzamento dei follower, particolarmente colpiti dalla spontaneità del loro rapporto.

In una delle ultime stories pubblicate, Imma, attivista napoletana, compare senza maglietta, intenta ad abbracciare la sua Eva.

Eva Grimaldi punge Imma Battaglia: “Ora ti spogli tu?”

La Grimaldi, dal canto suo, commenta l’abbraccio con tono sarcastico e ironico, dicendo alla compagna: “Una volta ero io che mi spogliavo, ora ti sei spogliata tu?”. La donna fa riferimento alla sua passata carriera da showgirl e attrice che ha visto più volte le sue forme in prima linea.

Da quando ha trovato la felicità accanto ad Imma, Eva ha cambiato totalmente la sua vita: più di una volta si è lasciata andare a confessioni su questo speciale legame: la donna ha messo a nudo tutti i suoi sentimenti, parlando spesso della sua vita privata.

https://www.instagram.com/p/CAXS5TIgO_W/

LEGGI ANCHE ——-> Gabriel Garko, Imma Battaglia esce allo scoperto: “Lui è..”

LEGGI ANCHE ——-> Gabriel Garko, avete mai visto la sorella Laura? Due gocce d’acqua [FOTO]

Eva confessa: “Accanto a Imma sono guarita”

In una recente intervista concessa a Chi di Alfonso Signorini ha dichiarato: “Sono sempre stata eterosessuale e poi sono diventata lesbica per amore di Imma. Lei non è solo la mia compagna, ma anche la mia terapista: prima ero dislessica e balbuziente, ma con lei sono guarita e ho scoperto me stessa”.

Il loro amore ha lottato a lungo contro tutte le barriere e i pregiudizi, ma è rimasto sempre solido e inattaccabile, anche durante il Grande Fratello Vip, quando Licia Nunez, ex di Imma Battaglia, ha parlato del loro rapporto.

Il legame tra le due spose è rimasto solido e oggi, a un anno dal matrimonio, Eva e Imma continuano a ridere e a scherzare come il primo giorno, quando è scoccata la scintilla e quell’incontro ha cambiato per sempre le loro vite.

Gestione cookie