Tanto si è detto a proposito della fine della relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: Carmela, l’ex moglie del cantante napoletano chiarisce la sua posizione.
Anna Tatangelo accusata di essere una rovina famiglie? Per anni la cantante di Sora è stata additata come la responsabile della fine del matrimonio tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato.
La scintilla tra Anna e Gigi scoppiò durante un tour e subito dopo il cantante napoletano decise di chiudere la storia con la madre di tre dei suoi quattro figli.
Carmela scagiona Anna Tatangelo: “Non è responsabile”
A distanza di anni, proprio l’ex moglie di Gigi D’Alessio, Carmela, ha deciso di fare chiarezza sulla questione, precisando la posizione della Tatangelo: la cantante non è stata la responsabile della fine delle prima nozze del cantautore.
Carmela ha precisato che la storia tra lei e Gigi era già finita quando la giovane Anna è entrata nella vita di D’Alessio. In un’intervista rilasciata di recente, la Barbato ha allontanato dalla Tatangelo la responsabilità del suo matrimonio fallito.
Queste le parole dell’ex di Gigi D’Alessio: “A rovinare tutto è stato il successo, Anna Tatangelo non c’entra nulla”. Eppure all’epoca, quando cominciò la relazione tra i due cantanti proprio dalla bocca di Carmela uscirono parole al veleno nei confronti della rivale in amore.
LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo, balletto sensuale su Instagram: il video fa impazzire i fan
LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo, il vestito da sera è da urlo: schiena scoperta e sensualità
Le ex di Gigi D’Alessio: la quiete dopo la tempesta
“Non parlo con chi ha l’età di mio figlio. Anna Tatangelo non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete”, diceva la donna nel 2005, mentre D’Alessio cantava “L’amore che non c’è” sul palco dell’Ariston, brano dedicato alla fine del suo matrimonio.
15 anni sono passati da quella dichiarazione ed è passata tanta acqua sotto i ponti: soprattutto Anna e Gigi ora non stanno più insieme. Non c’è più nessun motivo di rancore tra le due donne, almeno per il momento.