Francesco Gabbani innamorato: le parole del cantante per la fidanzata

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Francesco Gabbani ha parlato della sua nuova fidanzata Giulia: il cantante è apparso innamorato e felice.

Francesco Gabbani
Francesco Gabbani- Foto tv- Meteoweek

Da Mara Venier, a Domenica In, Francesco Gabbani ha presentato il suo nuovo brano estivo, Il sudore ci appiccica e si è esibito cantando il brano di Lucio Battisti, Il mio canto libero.

Per l’occasione Francesco ha parlato anche della sua vita privata, rivelando di aver trovato l’amore accanto a Giulia, sua musa ispiratrice per il brano Viceversa, con il quale ha sfiorato la vittoria al Festival di Sanremo.

Francesco Gabbani parla della nuova fidanzata

Gabbani è sicuro e si confida con la Venier: “Sì, Giulia è il mio amore. Non stiamo insieme da tantissimo tempo ma quanto basta per definirla una storia importante”, dice.

Anche lei lavora nell’ambiente musicale e i due si sono incontrati nel 2019. Francesco ha deciso di cominciare questa nuova relazione dopo la fine della precedente, durata oltre dieci anni, con la tatuatrice Dalila.

Anche i genitori di Gabbani hanno conosciuto la nuova fidanzata e ne sono entusiasti: il signor Sergio, padre del cantante, ne parla come di una persona equilibrata, dolce e riservatissima, perfetta per il figlio. “Giulia è esattamente l’altra metà della mela, l’anima gemella, capace di far felice Francesco con uno sguardo“, ha dichiarato il signor Gabbani.

https://www.instagram.com/p/B6_yBproJg5/

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni la verità sull’addio: perchè è finita

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier, verità sul divorzio: “Tradita il giorno del matrimonio…”

Gabbani pronto a ripartire con il live all’Arena di Verona

A 38 anni il cantante dichiara di aver trovato la persona giusta, quella pronta a sostenerlo in ogni momento della sua vita e si dice pronto a metter su famiglia insieme alla dolce Giulia.

Intanto si prepara a tornare a lavorare con la musica, dopo tutti questi mesi di stop dovuti all’emergenza Coronavirus. Tanti i progetti in ripartenza, come il concerto all’Arena di Verona: il live, previsto per settembre, è al momento rimandato, ma Gabbani assicura che non si dovrà attendere molto tempo prima di poter tornare a godere delle sue esibizioni dal vivo.

Gestione cookie