Francesca Fialdini, la ricordare agli esordi in tv? Capelli castani e viso d’angelo

Siamo abituati ad ammirarla in TV con i capelli lunghi, tendenti al platino o miele ora lisci, ora più mossi. Lei, la splendida Francesca Fialdini, all’inizio della sua carriera televisiva ha adottato un look leggermente diverso. E non solo per quanto concerne le sue chiome. Ma ve la ricordate a quei tempi? Giovanissima ma comunque bellissima e bravissima…

Photo by – Instagram

Francesca Fialdini, punta di diamante di Mamma Rai

E’ stato un anno trionfale dal punto di vista lavorativo e professionale per la bella e professionale Francesca Fialdini: difatti il suo contenitore domenicale Da Noi… A Ruota Libera, che è andato in onda subito dopo  Domenica IN, condotta dalla spumeggiante Zia Mara, è stato uno dei programmi più seguiti della stagione televisiva di Mamma Rai 2020.

E anche il docu-reality di quattro puntate, trasmesso in seconda serata il lunedì sera su Rai Tre, Fame D’Amore, ha riscontrato importanti favori sia di pubblico che di critica. Dulcis in fundo ora, per premiarla degli ottimi successi e in nome del suo lampante talento, è nuovamente protagonista sul Piccolo Schermo con il programma in Prime Time il lunedì sera E’ L’Italia Bellezza, su Rai Storia.

A tal proposito la Fialdini ha dichiarato: “Ho trovato subito il progetto molto interessante, tanto da mettermi a disposizione. Offrire le notorietà per questi fini mi onora, nonostante il mio carattere schivo mi mandi altrove!”, ha dichiarato in una recentissima intervista a La Stampa.

Ma se ora è indubbiamente una delle punte di diamante a livello di conduzione al femminile dell’azienda di Viale Mazzini, è anche grazie alla bella gavetta che la donna si è fatta nel corso del tempo. Ve la ricordate per esempio ai tempi di A Sua Immagine?

Photo by – Google

Giovanissima in Tv con i capelli più scuri e outfit più castigati

Eccola, giovanissima , a condurre la rubrica del breve notiziario illustrante degli eventi della vita cristiana, in onda su Rai Uno. Elegantissima, per lo più con indosso tailleur scuri, con pochi monili e un trucco molto naturale. Capelli di media lunghezza, lisci e scalati, portati sovente con una riga in parte, con una sorta di ciuffo leggermente bombato. Sfilati ma non ondulati. Il colore è molto più scuro rispetto a quello che ama prediligere negli ultimi anni: se infatti ora ama un biondo più acceso, ai tempi di A Sua Immagine dimostrava una tonalità più scura che forse strideva un po’ con la sua giovane età.

Ma poi, con il passare del tempo, Francesca ha deciso di lisciare maggiormente le sue chiome e di optare per una media lunghezza, mentre è solo negli ultimissimi anni che ha deciso di optare per capelli più lunghi, che ama portare sciolti, sia in TV che nella vita privata. Ora perfettamente lisci, ora acconciati in maniera più morbida e leggermente mossa, ma mai riccia.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Francesca Fialdini attrice per Un Passo Dal Cielo 5: ve la ricordate?

Leggi Anche -> Francesca Fialdini rivela: “Soffro ogni sei mesi di una malattia…”

Ieri come oggi, sempre bellissima

Anche a livello di outfit ha dimostrato nel corso del tempo di apprezzare maggiormente i colori più accesi, come il rosso e l’arancione, senza però rinunciare a giacche e bei tubini, sinonimo da sempre di raffinata eleganza. Tuttavia pare che le tonalità scure non facciano più parte delle sue preferenze a livello di moda, salvo per qualche indumento come una maglietta, una canotta a spalla larga o una giacca. Ma il total black o grey pare essere bandito dal suo guardaroba!

Il make-up invece è rimasto sempre molto naturale . Tra l’altro talora ama anche mostrarsi sul suo profilo ufficiale Instagram senza un filo di trucco. Una scelta che tuttavia, soprattutto durante il lungo ed estenuante periodo del lockdown, hanno fatto molte donne dello Spettacolo, non solo italiane, ma anche di fama internazionale.

In ogni caso lei, con il trucco o senza, con outfit più sobri o altri più sbarazzini, con i capelli più lunghi o più corti e con tinte o più chiare o più scure, rimane sempre bellissima!

Gestione cookie