Aristide Malnati è stato uno dei protagonisti nella quarta edizione del GF Vip e nelle scorse ore si è rivisto con qualche ex compagno d’avventura, raccontando in esclusiva la natura del loro rapporto in esclusiva a Meteoweek.
Dopo il successo ottenuto con il reality show di Canale 5 e il suo programma Storia e Misteri, l’archeologo si è concesso una gita a Verona ospite di Andrea Denver.
Insieme a lui altri ex concorrenti del reality show che si sono rivisti a distanza di due mesi dall’ultima volta.
Invitati da Andrea Denver, lo stesso Malnati (insieme a Virginia Reniero) con Patrick Pugliese, Fabio Testi, Paola Di Benedetto si sono ritrovati per ricordare i bei omenti vissuti al GF Vip.
L’archeologo ci racconta l’incontro con gli ex coinquilini: “E’ stato bello ritrovare e rivivere gli splendidi momenti con ex compagni d’avventura. Siamo stati invitati da Andrea Denver a Verona nella zona della collina d’Illasi, nella cantina Trabucchi“.
Abbiamo rivissuto quei momenti con ironia e divertimento, realizzando selfie e post per Instagram: insomma, è stata rivissuta anche la settimana finale del programma. Per questa splendida giornata vorrei ringraziare tutti e la mia collaboratrice Virginia“.
Malnati, in questa giornata speciale in terra veneta, ha ritrovato alcuni protagonisti della quarta edizione del programma come Fabio Testi, Paola Di Benedetto e Patrick Pugliese.
L’ex concorrente del GF Vip rivela a noi di Meteoweek.com un progetto importante proprio con il modello veneto con sui ha instaurato un legame d’amicizia importante.
L’ex concorrente del GF Vip sta conducendo con un importante successo il programma Storia e Misteri in onda su Telenova.
Proprio a noi di Meteoweek.com Malnati svela un progetto legato ad Andrea Denver, in vista della terza edizione del suo programma.
“Sicuramente Andrea Denver sarà uno dei protagonisti dell’inizio della terza edizione di Storia e Misteri, in onda da gennaio. In un servizio dedicato ai vini con Virginia come giornalista inviata, ci sarà anche Denver che ci svelerà come mai questo tipo di vino è molto apprezzato negli Stati Uniti d’America dove lui vive: una forte sinergia tra Storia e Misteri e il GF Vip“.
Un atto di collaborazione quella tra l’ex naufrago e il modello veneto, confermando il forte legame d’amicizia tra i due.
Un ritrovo che ha fatto rivivere sensazioni positive a tanti ex concorrenti del GF Vip, tra cui Aristide Malnati.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…