Vanessa Incontrada e l’accusa di aver rubato il marito alla sua migliore amica

Vanessa Incontrada- Foto tv-Meteoweek
Vanessa Incontrada parla della sua relazione con il compagno e padre di suo figlio, Rossano Laurini: com’è nato l’amore tra i due?

Non tutti sanno che l’amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini è nato tra mille polemiche: quando è scoccata la scintilla lui era sposato con la sorella dell’ex fidanzato della Incontrada e le due erano molto amiche.
Vanessa ha dovuto così rispondere a chi la accusava di aver “rubato” il marito di un’altra donna.
La verità di Vanessa Incontrada: “Non ho rubato il marito a nessuna”
“No, non è vero. Credimi, guardami negli occhi, io non ho rubato nessuno. Quando succedono queste cose c’è già una frattura. Se questo bicchiere si rompe, io lo posso incollare, ma non sarà mai più integro. L’amore non si ruba, le uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l’amore e la morte. Io ora posso essere innamorata pazza del mio compagno, ma forse esco di qui, incontro uno, colpo di fulmine. È così l’amore, bello perché imprevedibile. Non c’è niente di certo.”, ha dichiarato la Incontrada.
Vanessa non ha mai voluto parlare di quel periodo particolarmente difficile, che l’ha vista affrontare a testa alta tutte le critiche, decidendo di combattere fino in fondo per il suo sentimento.

LEGGI ANCHE ——-> Vanessa Incontrada, doloroso addio: “Per sempre nel mio cuore…”
LEGGI ANCHE ——-> Vanessa Incontrada, la rivelazione su Lino Guanciale che non ti aspetti: “Con lui…”
Incontrada-Laurini: cinque anni d’amore e un figlio
La showgirl e attrice racconta di come ha vissuto l’inizio della sua storia d’amore: “La separazione è sempre un dolore. Il mio compagno è stato sposato per tanti anni, per rispetto di sua figlia, della mamma di sua figlia, del suo passato, che comunque porterà sempre con sé, ho preferito il silenzio. E poi non dovevo dare spiegazioni a nessuno, ho sofferto, ingoiando le cattiverie che hanno scritto, ho pianto, ma non sono voluta entrare in quei giochi, non do soddisfazione a nessuno. Io sola so come sono andate le cose, e, ti assicuro, non ho rubato niente. A volte arriva quella persona che ti dà la forza di prendere determinate decisioni. Io sono arrivata nel momento in cui si era già sgretolato tutto.”
Ora quel passato tormentato sembra molto lontano: i due stanno insieme da cinque anni, hanno un bimbo, Isal, e non vedono l’ora di allargare la famiglia.