Il divertente trailer della commedia The Sunlit Night disponibile nelle sale e in versione digitale a partire dal 17 luglio.
Quiver Distribution ha pubblicato il trailer ufficiale della commedia di prossima uscita The Sunlit Night diretta dal regista David Wnendt. Protagonista è Jenny Slate nei panni di un’artista in difficoltà in cerca di ispirazione in Norvegia. Insieme a lei ci sarà anche la star della serie sci-fi X Files Gillian Anderson e la star comica Zach Galifianakis. In attesa che il film esca nei cinema e in digitale da venerdì 17 luglio non perdetevi il trailer a metà pagina.
La sinossi del film The Sunlit Night
Basato sul romanzo dell’autrice Rebecca Dinerstein, The Sunlit Night segue la storia di un aspirante pittrice di New York City che decide di spingersi fino ai confini più remoti della Norvegia artica per svolgere un incarico, che possa rinvigorire la sua carriera ed espandere i suoi orizzonti. In un remoto villaggio, tra la gente del posto, incontra un collega newyorkese, che è venuto alla ricerca di un vero funerale vichingo solo per scoprire che il capo non è che un rievocatore di Cincinnati.
L’equipaggio eclettico spazia all’interno del paesaggio estremo e abbagliante della Norvegia del nord. Sotto un sole che non tramonta mai del tutto, e gli alti standard di un mentore spietato, Frances deve navigare tra ambizione, desiderio, obbligo e rischio per trovare una via da seguire.
Leggi anche: Stasera in tv | 14 giugno | Una notte da leoni 2, destinazione Thailandia
https://youtu.be/z-twMQ4SOuE
Leggi anche: Gillian Anderson chi è | carriera | vita privata dell’attrice
Il cast del film The Sunlit Night
The Sunlit Night è diretto da David Wnendt e basato su una sceneggiatura scritta dall’autrice Rebecca Dinerstein. Alla produzione ci hanno pensato Slate, Fabian Gasmia, Ruben Thorkildsen, Michael B. Clark e Alex Turtletaub. È stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival dell’anno scorso ha riscosso un successo non indifferente.
Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui
Il film vede la presenza di Jenny Slate, insieme al candidato agli Emmy Zach Galifianakis, al vincitore Tony Alex e al vincitore del Golden Globe Gillian Anderson e in ultima battuta anche su Fridtjov Såheim, David Paymer e Jessica Hecht.