Stasera in tv | 21 giugno | Una notte da leoni 3, si va in Messico

Domenica 21 giugno alle ore 21.30 su Italia Uno andrà in onda la commedia Una notte da leoni 3 con Bradley Cooper.

Il 21 giugno alle ore 21.30 andrà in onda su Italia Uno la commedia diretta da Todd Phillips, Una notte da leoni 3, terzo capitolo della saga con Bradley Cooper (impegnato con un nuovo progetto Netflix), Heather Graham, Justin Bartha, Zach Galifianakis (protagonista anche di Parto col folle), Ken Jeong, Ed Helms, Jamie Chung, Gillian Vigman, Melissa McCarthy, Mike Epps e Sondra Currie.

Una notte da leoni 3 | la trama del film

Leslie Chow, rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, riesce ad evadere grazie alla confusione che si crea in seguito allo scoppio di una rivolta. Nel frattempo Alan ha detto basta ai suoi farmaci, ma inavvertitamente, a causa di una delle sue uscite estemporanee, provoca la morte del padre per infarto. La madre e la sorella prendono quindi una decisione molto importante, quella di farlo rinchiudere in un istituto psicoterapeutico in Arizona.

A questo punto gli amici di una vita, Stu e Phil non possono esimersi dall’accompagnare Alan durante il viaggio. Come in ogni loro avventura precedente, i guai non tarderanno ad arrivare: in autostrada vengono assaliti da un gruppo di sicari, alla cui guida si trova niente meno che Doug, lo spacciatore di colore (visto nel primo capitolo della saga).

Il capo dei criminali, Marshall, tempo prima era stato derubato da Chow, e considerato il legame di quest’ultimo con Alan, ha deciso di rapire uno degli amici così da farlo uscire allo scoperto. Dopo l’evasione dal carcere infatti Chow è introvabile, se non che una volta scoperta la sua attuale ubicazione, Alan, Stu e Phil andranno in Messico per incontrarlo.

Leggi anche: Joker | il lavoro di Bradley Cooper e Joaquin Phoenix per il montaggio del film

Una notte da leoni 3 | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 21 Giugno 2020

Una notte da leoni 3 | alcune curiosità sul film

Per quanto allucinante, il primo Una notte da leoni prende ispirazione da un evento realmente  accaduto al produttore Tripp Vinson: l’uomo è infatti scomparso dal suo party di addio al celibato a Las Vegas, risvegliandosi in uno strip club…

Perché vederlo: un’esilarante commedia con un trio di attori fantastici.

Gestione cookie